Help....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Help....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    9

    Esclamazione Pc Nuovo...

    Salve a tutti, sarei deciso a upgradare il mio PC e quindi cheidevo dei consigli.....

    Tenendo conto che mi servirbbero cpu, mobo, vga e ram avevo atto un preventivo intorno ai 650-700 euri....
    ed ecco la mia idea:
    -CPU core 2 duo e6400
    -RAM 1GB ddr2 667 MHz
    -VGA Ati radeon x1800gto2 / x1900gt o altre ma MAX 250 euri....
    -MOBO ??? (100 euro)

    sapreste darmi dei consigli sulla mobo e magari la gpu?
    Ultima modifica di s1_(ONE); 26-09-2006 alle 16:12:48

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    Citazione s1_(ONE)
    Salve a tutti, sarei deciso a upgradare il mio PC e quindi cheidevo dei consigli.....

    Tenendo conto che mi servirbbero cpu, mobo, vga e ram avevo atto un preventivo intorno ai 650-700 euri....
    ed ecco la mia idea:
    -CPU core 2 duo e6400
    -RAM 1GB ddr2 667 MHz
    -VGA Ati radeon x1800gto2 / x1900gt
    -MOBO ??? (100 euro)

    sapreste darmi dei consigli sulla mobo e magari la gpu?
    vuoi occare?

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Per prima cosa no ai titoli inutili http://forumgamesradar.futuregamer.i....php?f=31&a=72

    Come scheda madre ti consiglio una gigabyte ds3 se vuoi fare un pò di overclock, sennò se non ne vuoi proprio sapere vai sulle.... Non riesco a dirlo mi fanno troppo schifo ....
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Asrock


    Come gpu io prendere una 7900gs (190€), dato che le x1800gto2 si possono overcloccare a xt però sono ormai molto rare da trovare e le fanno pagare, oppure se vuoi risparmiare ancora di piu prendi una 7600gt
    Ultima modifica di Opp32; 25-09-2006 alle 18:13:22

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    9

    Esclamazione

    Citazione Opp32
    Per prima cosa no ai titoli inutili http://forumgamesradar.futuregamer.i....php?f=31&a=72

    Come scheda madre ti consiglio una gigabyte ds3 se vuoi fare un pò di overclock, sennò se non ne vuoi proprio sapere vai sulle.... Non riesco a dirlo mi fanno troppo schifo ....
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Asrock


    Come gpu io prendere una 7900gs (190€), dato che le x1800gto2 si possono overcloccare a xt però sono ormai molto rare da trovare e le fanno pagare, oppure se vuoi risparmiare ancora di piu prendi una 7600gt
    sorry x il titolo, ma andavo di fretta, ora l'ho cambiato....
    cmq per quanto riguarda la mobo, avrei intenzione di overclockkarla, anche se l'obiettivo principale è trovare una scheda affidabile e che mi dia buone prestazioni con la cpu (dopo aver provato una dfi lanparty, posso dire che quello è IL modello per l'affidabilità)

  5. #5
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione s1_(ONE)
    sorry x il titolo, ma andavo di fretta, ora l'ho cambiato....
    cmq per quanto riguarda la mobo, avrei intenzione di overclockkarla, anche se l'obiettivo principale è trovare una scheda affidabile e che mi dia buone prestazioni con la cpu (dopo aver provato una dfi lanparty, posso dire che quello è IL modello per l'affidabilità)
    di solito è la cpu ke si overclocca..cmq prendi la ds4 o la ds3 ke ti ha consigliato opp32, sn molto valide e utilizzate entrambe

    *Ex utente di Hardware*

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    9
    Andrebbero bene entrambe, il problema è che costano abbastanza, e siccome possiedo un budget piuttosto ristretto, e non voglio sacrificare la cpu.....

  7. #7
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione s1_(ONE)
    Salve a tutti, sarei deciso a upgradare il mio PC e quindi cheidevo dei consigli.....

    Tenendo conto che mi servirbbero cpu, mobo, vga e ram avevo atto un preventivo intorno ai 650-700 euri....
    ed ecco la mia idea:
    -CPU core 2 duo e6400
    -RAM 1GB ddr2 667 MHz
    -VGA Ati radeon x1800gto2 / x1900gt o altre ma MAX 250 euri....
    -MOBO ??? (100 euro)

    sapreste darmi dei consigli sulla mobo e magari la gpu?
    la mobo basta ke ha il socket AM2, la sv prendi la x1800gto2, ke è buona x l' overclock e overcloccandola potrai raggiungere la potenza della 1900gt.

  8. #8
    Daedroth
    Ospite
    Citazione SamFisher-92
    la mobo basta ke ha il socket AM2, la sv prendi la x1800gto2, ke è buona x l' overclock e overcloccandola potrai raggiungere la potenza della 1900gt.
    vuole un coroe e tu gli consigli un socket am2

  9. #9
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione SamFisher-92
    la mobo basta ke ha il socket AM2, la sv prendi la x1800gto2, ke è buona x l' overclock e overcloccandola potrai raggiungere la potenza della 1900gt.
    ti sfido a infilare un conroe su una mobo am2
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  10. #10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •