ati x1900 gt 256mb nn si vede bene quake 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ati x1900 gt 256mb nn si vede bene quake 4

Cambio titolo
  1. #1
    Dario L'avatar di ooOdevilOoo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Casa Mia (Brescia)
    Messaggi
    555

    ati x1900 gt 256mb nn si vede bene quake 4

    è possibile che quake 4 con dettagli al minimo e risoluzione a 1024X 800(800 qualcosa) si veda a scatti mentre oblivion e call of duty 2 a massimi dettegli si vedano da dio?

  2. #2
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    direi di no....prova ad oggiornare quake IV ed i driver della scheda video

  3. #3
    Dario L'avatar di ooOdevilOoo
    Registrato il
    01-06
    Località
    A Casa Mia (Brescia)
    Messaggi
    555
    Citazione Icon
    direi di no....prova ad oggiornare quake IV ed i driver della scheda video
    come si aggiornano i driver?

  4. #4

  5. #5
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    scusa quello di prima è sbagliato

    https://support.ati.com/ics/support/...ge&folderID=27

  6. #6
    morpheus89
    Ospite
    Citazione ooOdevilOoo
    è possibile che quake 4 con dettagli al minimo e risoluzione a 1024X 800(800 qualcosa) si veda a scatti mentre oblivion e call of duty 2 a massimi dettegli si vedano da dio?
    no, dato che con la mia x1600 ci gioco tutto al max a 1280x1024, con la tua x1900 dovrebbe schizzare...

  7. #7
    Sicam
    Ospite
    scusate, io ho comprato due X1900gt , e vorrei metterle in crossfire, cosa devo fare? basta infilare le due schede negli Slot PCI-E e installare i nuovi driver?..perké io ho fatto così eppure il pc mi diche ancora che ho 256 mb di memoria!!

    (mi piacerebbe una procedura passo passo spiegata chiaramente siccome sono un po' imbranato )

  8. #8
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    anche io ho avuto lo stesso problema con la mia x1900xtx e nn potevo giocare cn nessun dettaglio praticamente, ho risolto reinstallando il gioco ed aggiornandolo alla versione 1.3

    *Ex utente di Hardware*

  9. #9
    ma che ooohhhh!!!.... L'avatar di Bolz87
    Registrato il
    08-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    93
    Citazione Sicam
    scusate, io ho comprato due X1900gt , e vorrei metterle in crossfire, cosa devo fare? basta infilare le due schede negli Slot PCI-E e installare i nuovi driver?..perké io ho fatto così eppure il pc mi diche ancora che ho 256 mb di memoria!!

    (mi piacerebbe una procedura passo passo spiegata chiaramente siccome sono un po' imbranato )
    vai sul sito della ati nella sezione>technologies>ati crossfire trovi tutto quello ke ti serve e nella sez downloads sulla dx una demo con tutte le istruzioni

  10. #10
    Sicam
    Ospite
    ma ho bisogno anche io del cavo che collega le due schede?
    quello esterno al case che collega la seconda scheda alla prima, e poi la prima allo schermo?

    perké se é così io nn ce l' ho...devo comprarlo? si trova a parte?

  11. #11
    Utente L'avatar di meghas
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    942
    Citazione Sicam
    ma ho bisogno anche io del cavo che collega le due schede?
    quello esterno al case che collega la seconda scheda alla prima, e poi la prima allo schermo?

    perké se é così io nn ce l' ho...devo comprarlo? si trova a parte?
    per forza ke serve un cavo sennò cm le colleghi e cmq vai in un negozio per pc e te lo prendi nn so ke cavo ci voglia cmq



    ps: quanto le hai pagate le due sv????





  12. #12
    Utente L'avatar di Brave_New_World
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1.686
    Citazione Sicam
    scusate, io ho comprato due X1900gt , e vorrei metterle in crossfire, cosa devo fare? basta infilare le due schede negli Slot PCI-E e installare i nuovi driver?..perké io ho fatto così eppure il pc mi diche ancora che ho 256 mb di memoria!!

    (mi piacerebbe una procedura passo passo spiegata chiaramente siccome sono un po' imbranato )
    nelle 1900GT nn ci vuole + la VGA master?








  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione Sicam
    scusate, io ho comprato due X1900gt , e vorrei metterle in crossfire, cosa devo fare? basta infilare le due schede negli Slot PCI-E e installare i nuovi driver?..perké io ho fatto così eppure il pc mi diche ancora che ho 256 mb di memoria!!

    (mi piacerebbe una procedura passo passo spiegata chiaramente siccome sono un po' imbranato )
    per le x1900 ci vuole una scheda master, non due identiche!!! per quello la seconda non la prende! quella ha l'attacco per il cavo di collegamento fra le schede, con 2 x1900 identiche non fai niente

  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    per le gt non serve la maste

    e mi sembra che non serva nessun cavo, devi solo attivare i catalyst ai dal catalyst control center
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  15. #15
    Sicam
    Ospite
    Citazione Neo88
    per le gt non serve la maste

    e mi sembra che non serva nessun cavo, devi solo attivare i catalyst ai dal catalyst control center
    infatti: per le GT la master non serve...

    io il crossfire l' ho giâ attivato...il problema é che a parte il segno di spunta nel control center non noto nessuna differenza, il pc mi dice che ho solo 256mb di memoria video...e neanche gli FPS aumentano...8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •