mi hanno appena regalato questo gioco ma credo che per giocare online bisogna scaricare la patch...dove la posso scaricare non so che tipo di versione è ne quante c è ne sono....e poi la cd key dove la devo inserire?ancora non ho avuto l occasione..
mi hanno appena regalato questo gioco ma credo che per giocare online bisogna scaricare la patch...dove la posso scaricare non so che tipo di versione è ne quante c è ne sono....e poi la cd key dove la devo inserire?ancora non ho avuto l occasione..
per le patch devi installare la 1.3 la 1.31 e la 1.33 e c'è anche una 1.4 beta che attiva l'HDR.
per giocare online devi creare un profilo a ubisoft e poi inserirlo nel gioco nella voce multiplayer
non scordare di installare la 1.32 tra la 1.31 e la 1.33.
la 1.4oltre che non permettere il gioco online, è buggata come poche(erba scomparssa, munizioni infinite, sonoro assente per gran parte degli effetti e voci..)
E' vero, è piena di bugredfalcon
l'hdr c'è già con la 1.3 mi pare![]()
si ma serve per giocare online e correttamente cpon le ultime vga tutte le patch installate in orddine cronologico della serie 1.3
ergo
1.3
1.31
1.32
1.33
io non riesco a giocarci on line anche dopo averlo aggiornato mi si carica la mappa e appena finito mi si chiude il gioco....
guarda non ti so rispondere so solo che da quanto ho capito e provato è un burdello prima di farsi un account...probabilmente la partita in cui tu entri è un mod particolare...cmq non conosco ancora il gioco...[ot]ma ci sono mod particolarmente belli e giocati?[/ot]aaxxeell