patch far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: patch far cry

Cambio titolo
    earthworm jim
    Ospite

patch far cry

mi hanno appena regalato questo gioco ma credo che per giocare online bisogna scaricare la patch...dove la posso scaricare non so che tipo di versione è ne quante c è ne sono....e poi la cd key dove la devo inserire?ancora non ho avuto l occasione..

Tastierista & Coder.
    Registrato il
    06-06
    per le patch devi installare la 1.3 la 1.31 e la 1.33 e c'è anche una 1.4 beta che attiva l'HDR.
    per giocare online devi creare un profilo a ubisoft e poi inserirlo nel gioco nella voce multiplayer

redfalcon
    Ospite
    non scordare di installare la 1.32 tra la 1.31 e la 1.33.

la 1.4oltre che non permettere il gioco online, è buggata come poche (erba scomparssa, munizioni infinite, sonoro assente per gran parte degli effetti e voci..)

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione redfalcon
    non scordare di installare la 1.32 tra la 1.31 e la 1.33.

la 1.4oltre che non permettere il gioco online, è buggata come poche (erba scomparssa, munizioni infinite, sonoro assente per gran parte degli effetti e voci..)
    E' vero, è piena di bug

Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    l'hdr c'è già con la 1.3 mi pare

redfalcon
    Ospite
    si ma serve per giocare online e correttamente cpon le ultime vga tutte le patch installate in orddine cronologico della serie 1.3

ergo

1.3
    1.31
    1.32
    1.33

Utente L'avatar di aaxxeell
    Registrato il
    08-04
    io non riesco a giocarci on line anche dopo averlo aggiornato mi si carica la mappa e appena finito mi si chiude il gioco....

earthworm jim
    Ospite
    Citazione aaxxeell
    io non riesco a giocarci on line anche dopo averlo aggiornato mi si carica la mappa e appena finito mi si chiude il gioco....
    guarda non ti so rispondere so solo che da quanto ho capito e provato è un burdello prima di farsi un account...probabilmente la partita in cui tu entri è un mod particolare...cmq non conosco ancora il gioco...[ot]ma ci sono mod particolarmente belli e giocati?[/ot]