potete dirmi com'è far cry?![]()
potete dirmi com'è far cry?![]()
bello davvero, sia cm grafica, ambientazione,trama e longevità...magari un pò trp difficile...ma merita tantissimo![]()
il miglior fps mai creato per pc...![]()
aspettando crysis....![]()
Bella grafica, ottima longevità, livelli enormi, libertà d'azione...difetti: è decisamente troppo difficile, e ha una trama un pò banalotta; ma merita.
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
Senz'altro uno dei migliori giochi degli ultimi 10 anni...
Splendido in tutto... grafica, trama, ambientazione. L'unica pecca è che non ha il quick save, ma si può mettere in qualche modo...
9/10
Malfa
ma anche no...![]()
è più difficile di altri, ma non lo è poi così tanto se si esclude lo scontro finale....![]()
E' fantastico. Ottima grafica e ambientazione. Le mappe sono veramente molto grandi e ambientate nel pacifico, il tutto ben fatto e ben reso. Dopo il decimo livello, a mio parere, diventa troppo difficile, quando sbucano dei mostri che con un attacco possono spedirti all'altro mondobreaker_no_stop
Il multiplayer è abbastanza ben fatto, ma nn ti aspettare moltissimo. La longevità è ottima(in tt sono una ventina di missioni) Se ti piacciono gli fps, prendilo assolutamente.
P.S.Molta gente ha avuto problemi nell'inserimento dei trukki, qnd se vuoi barare mi sa ke nn puoi(io nn ci sono riuscito)
certo, ma lo scontro finale vale qualsiasi altro lv del game....---->assurdo!GeppoBerghem
![]()
The Duccio
3 giorni ci ho messo a farlo....![]()
però che soddisfazzione....![]()
però che finale.....![]()
![]()
Ultima modifica di GeppoBerghem; 25-09-2006 alle 22:17:04
molto bello specie graficamente (sicuramente non per le storia) però piuttosto difficile
For$aken
Si va decentemente.Gregnov
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
Qui la recensione.
A me ha stufito un po', ci sono altro FPS migliori.
Grafica bella, ambienti ben fatti, però è abbastanza ripetitivo, forse è per questo che non l'ho mai finito...
Piglia Half Life 2 + episodio 1, è più corto, ma non ti annoi mai!![]()
Mela1515
hal life episode 1 è una rapina, una frode, un omicidio e tutti i reati messi insieme...![]()
![]()