il tempio del male elementale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: il tempio del male elementale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    Bologna, Italy

il tempio del male elementale

raga!non ho ben capito co,e procedere visto ke dopo una decina diprove...muoio sempre alla prima missione...come devo fare per non soccombere cosi presto?

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione tsetasumo
    raga!non ho ben capito co,e procedere visto ke dopo una decina diprove...muoio sempre alla prima missione...come devo fare per non soccombere cosi presto?
    forse posso aiutarti...ma non ho capito dive sei...di quale allineamento sei?

Registrato il
    01-06
    Localitą
    Bologna, Italy
    Citazione Dič
    forse posso aiutarti...ma non ho capito dive sei...di quale allineamento sei?
    a ma li ho provati tutti solo ke ti portanto tutti a un tempio dove ti attaccano..solamente che muoio sempre!!non riesco mai a vincere...come posso fare?

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione tsetasumo
    a ma li ho provati tutti solo ke ti portanto tutti a un tempio dove ti attaccano..solamente che muoio sempre!!non riesco mai a vincere...come posso fare?
    intendi al vero tempio del male elementale oppure alla fortezza vicono alla cittą?

PC lover L'avatar di Danilo6
    Registrato il
    07-06
    Localitą
    Benevento
    Questo é il gdr pił brutto a cui abbia mai giocato. I combattimenti sono un pņ complicati e devi leggere bene il manuale per capire come funzionano. Comunque non contare sempre sull'attacco normale che si fa col click sinistro ma punta anche sulle altre mosse strategiche tipo attacco per sbilanciare. Scommetto che il tuo problema č il fatto di mancare sempre il nemico vero?

Registrato il
    01-06
    Localitą
    Bologna, Italy
    Citazione Danilo6
    Questo é il gdr pił brutto a cui abbia mai giocato. I combattimenti sono un pņ complicati e devi leggere bene il manuale per capire come funzionano. Comunque non contare sempre sull'attacco normale che si fa col click sinistro ma punta anche sulle altre mosse strategiche tipo attacco per sbilanciare. Scommetto che il tuo problema č il fatto di mancare sempre il nemico vero?
    no molte volte lo colpisco solamente ke mi battono sempre...ho provato varie strategia ma muoio sempre...
    cmq č la prima quest comunie...la persona che trovi(che cambia dal tuo allineamento) ti dice di andare a un monastero infestato dai briganti