Mi scuso se ne sono stati creati degli altri di official thread di questo manga...
Allora, chi di voi ha già il primo numero tra le mani? Doveva essere uscito giovedì scorso ma io non l'ho ancora trovato![]()
Mi scuso se ne sono stati creati degli altri di official thread di questo manga...
Allora, chi di voi ha già il primo numero tra le mani? Doveva essere uscito giovedì scorso ma io non l'ho ancora trovato![]()
io avevo i soldi sono andato ma non c'era allora ho deciso di recuperare bleach...ora devo rimettere via i soldi...è per questo non volevo comprarlo..anche se è hanamichi 7 euro e 50 sono sempre tanti(anke se l'anime l'adoravo, bastardi che l'hanno interrotto...)°-Lord of Kaos-°
per quello che sò è stato rimandato a metà ottobre, cmq lo prednerò, anche se sono conscio del fatto che avrò di fronte 4 anni di publicazione
-___-....uff!
Ma veramente l'anime ha quella fine lì, nessuno ha interrotto nulla. E comunque, visto l'orripilante adattamento italiano, meno lo trasmettono meglio è.Sakota
e qui un CAZZQUOTO c'è tutto!Dk86
![]()
cmq parlando del manga, quanto a traduzione ed adattamento come è messo?
So solo che per questa edizione è stata rifatta completamente. In effetti le persone che gridavano "Immenso!" mi infastidivano alquanto (era una cosa da camicia di forza, secondo me); spero abbiano trovato un sinonimo un po' più appropriato e che suoni maggiormente veritiero.black hell
E comunque la versione italiana dell'anime fa proprio schifo (e non mi stancherò mai di ripeterlo).
dove? nel fumetto?Dk86
![]()
![]()
![]()
oddio!......bhe! speriamo che con la Deluxe abbiano rivisto un pochino i termini........
Sì, quelli del pubblico. Ogni tanto in qualche vignetta c'era un "Immenso Rukawa!".black hell
Mandateaccagare! Non si poteva usare un semplice "Grande"? Oppure dire: "Rukawa, sei fortissimo"?![]()
non lo ho ancora comprato.. ma mi ha detto la fumettara che esce martedì (quindi oggi°-Lord of Kaos-°
).. andrò a fare un'ispezione in fumetteria e vedrò
ah, e quando lo comprerò lo metterò in stanza nel mio "angolino Slam Dunk"![]()
che scandalo! speriamo bene allora..........anzi, speriamo IMMENSAMENTE!Dk86
![]()
dopo aver scoperto che il fumettaro mi ha venduto l'intera collection che avevo da parte in casella son costretto a prendere questa nuova versione del manga e fatta meglio si xò al solo pensiero che se tutto va bene dovrebbe finire fra 4 anni mi vengono i brividi![]()
a parte il fatto che avresti potuto benissimo uccidere (nel vero senso della parola ) il tuo fumettaro di merd@xxgtoxx
![]()
anche io sono "spaventato" da questi 4 anni di publicazione.
Già 2 anni sarebbero stati abbastanza, ma addirittura 4 per una serie che è giunta alla 3a edzione.....![]()
la sua risposta e stata: dai nn ti preoccupare fatti quella nuova che e + bella con la sovracoperta pagine a colori e bla bla bla...black hell
io gli ho risposto: si xò cavolo 7,50 € son troppi
lui: ma dai e bellaaaaaa
io: vabbè fa niente![]()
e questa la mia paura che in 4 anni ne passa di acqua ho molta troppa paura di una sospensione dopo tutto quello che sta succedendo (HxH, hikaru no go,etc etc etc...)
infatti.........sto vagliando l'idea di aspettare prima di prenderla..........però la tentazione è troppa........e poi 4 anni.....chissà se sarà ancora vivo tra 4 anni..........magari muoio il giorno in cui esce l'ultimo numero.....a 23 anni......oddio...ma che cacchio dico? SGRAT SGRAT SGRAT!!!!xxgtoxx
però pensandoci bene.....la comicnio ora che ho 19 anni e la finisco quando ne avrò 23-24oddio..........
io allora cosa devo dire?lo inizio ora che ne ho 17 e già immagino me tra quattro anni che vado a comprare l'ultimo numero in macchina a 21.....oddio...black hell
![]()