[Official Thread] Slam Dunk Deluxe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [Official Thread] Slam Dunk Deluxe

Cambio titolo
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04

[Official Thread] Slam Dunk Deluxe

Mi scuso se ne sono stati creati degli altri di official thread di questo manga...

Allora, chi di voi ha già il primo numero tra le mani? Doveva essere uscito giovedì scorso ma io non l'ho ancora trovato

Krystal Renji L'avatar di Sakota
    Registrato il
    05-06
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Mi scuso se ne sono stati creati degli altri di official thread di questo manga...

Allora, chi di voi ha già il primo numero tra le mani? Doveva essere uscito giovedì scorso ma io non l'ho ancora trovato
    io avevo i soldi sono andato ma non c'era allora ho deciso di recuperare bleach...ora devo rimettere via i soldi...è per questo non volevo comprarlo..anche se è hanamichi 7 euro e 50 sono sempre tanti(anke se l'anime l'adoravo, bastardi che l'hanno interrotto...)

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    per quello che sò è stato rimandato a metà ottobre, cmq lo prednerò, anche se sono conscio del fatto che avrò di fronte 4 anni di publicazione
    -___-....uff!

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Sakota
    (anke se l'anime l'adoravo, bastardi che l'hanno interrotto...)
    Ma veramente l'anime ha quella fine lì, nessuno ha interrotto nulla. E comunque, visto l'orripilante adattamento italiano, meno lo trasmettono meglio è.

Registrato il
    11-04
    Citazione Dk86
    Ma veramente l'anime ha quella fine lì, nessuno ha interrotto nulla. E comunque, visto l'orripilante adattamento italiano, meno lo trasmettono meglio è.
    e qui un CAZZQUOTO c'è tutto!

cmq parlando del manga, quanto a traduzione ed adattamento come è messo?

Registrato il
    05-03
    Citazione black hell
    cmq parlando del manga, quanto a traduzione ed adattamento come è messo?
    So solo che per questa edizione è stata rifatta completamente. In effetti le persone che gridavano "Immenso!" mi infastidivano alquanto (era una cosa da camicia di forza, secondo me); spero abbiano trovato un sinonimo un po' più appropriato e che suoni maggiormente veritiero.

E comunque la versione italiana dell'anime fa proprio schifo (e non mi stancherò mai di ripeterlo).

Registrato il
    11-04
    Citazione Dk86
    So solo che per questa edizione è stata rifatta completamente. In effetti le persone che gridavano "Immenso!" mi infastidivano alquanto (era una cosa da camicia di forza, secondo me); spero abbiano trovato un sinonimo un po' più appropriato e che suoni maggiormente veritiero.

E comunque la versione italiana dell'anime fa proprio schifo (e non mi stancherò mai di ripeterlo).
    dove? nel fumetto?

oddio!......bhe! speriamo che con la Deluxe abbiano rivisto un pochino i termini........

Registrato il
    05-03
    Citazione black hell
    dove? nel fumetto?

oddio!......bhe! speriamo che con la Deluxe abbiano rivisto un pochino i termini........
    Sì, quelli del pubblico. Ogni tanto in qualche vignetta c'era un "Immenso Rukawa!".
    Mandateaccagare! Non si poteva usare un semplice "Grande"? Oppure dire: "Rukawa, sei fortissimo"?

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione °-Lord of Kaos-°

non lo ho ancora comprato.. ma mi ha detto la fumettara che esce martedì (quindi oggi ).. andrò a fare un'ispezione in fumetteria e vedrò
    ah, e quando lo comprerò lo metterò in stanza nel mio "angolino Slam Dunk"

Registrato il
    11-04
    Citazione Dk86
    Sì, quelli del pubblico. Ogni tanto in qualche vignetta c'era un "Immenso Rukawa!".
    Mandateaccagare! Non si poteva usare un semplice "Grande"? Oppure dire: "Rukawa, sei fortissimo"?
    che scandalo! speriamo bene allora..........anzi, speriamo IMMENSAMENTE!

xxgtoxx
    Ospite
    dopo aver scoperto che il fumettaro mi ha venduto l'intera collection che avevo da parte in casella son costretto a prendere questa nuova versione del manga e fatta meglio si xò al solo pensiero che se tutto va bene dovrebbe finire fra 4 anni mi vengono i brividi

Registrato il
    11-04
    Citazione xxgtoxx
    dopo aver scoperto che il fumettaro mi ha venduto l'intera collection che avevo da parte in casella son costretto a prendere questa nuova versione del manga e fatta meglio si xò al solo pensiero che se tutto va bene dovrebbe finire fra 4 anni mi vengono i brividi
    a parte il fatto che avresti potuto benissimo uccidere (nel vero senso della parola ) il tuo fumettaro di merd@

anche io sono "spaventato" da questi 4 anni di publicazione.
    Già 2 anni sarebbero stati abbastanza, ma addirittura 4 per una serie che è giunta alla 3a edzione.....

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione black hell
    a parte il fatto che avresti potuto benissimo uccidere (nel vero senso della parola ) il tuo fumettaro di merd@

anche io sono "spaventato" da questi 4 anni di publicazione.
    Già 2 anni sarebbero stati abbastanza, ma addirittura 4 per una serie che è giunta alla 3a edzione.....
    la sua risposta e stata: dai nn ti preoccupare fatti quella nuova che e + bella con la sovracoperta pagine a colori e bla bla bla...
    io gli ho risposto: si xò cavolo 7,50 € son troppi

lui: ma dai e bellaaaaaa
    io: vabbè fa niente

e questa la mia paura che in 4 anni ne passa di acqua ho molta troppa paura di una sospensione dopo tutto quello che sta succedendo (HxH, hikaru no go,etc etc etc...)

Registrato il
    11-04
    Citazione xxgtoxx
    la sua risposta e stata: dai nn ti preoccupare fatti quella nuova che e + bella con la sovracoperta pagine a colori e bla bla bla...
    io gli ho risposto: si xò cavolo 7,50 € son troppi

lui: ma dai e bellaaaaaa
    io: vabbè fa niente

e questa la mia paura che in 4 anni ne passa di acqua ho molta troppa paura di una sospensione dopo tutto quello che sta succedendo (HxH, hikaru no go,etc etc etc...)
    infatti.........sto vagliando l'idea di aspettare prima di prenderla..........però la tentazione è troppa........e poi 4 anni.....chissà se sarà ancora vivo tra 4 anni..........magari muoio il giorno in cui esce l'ultimo numero.....a 23 anni......oddio...ma che cacchio dico? SGRAT SGRAT SGRAT!!!!

però pensandoci bene.....la comicnio ora che ho 19 anni e la finisco quando ne avrò 23-24 oddio..........

Krystal Renji L'avatar di Sakota
    Registrato il
    05-06
    Citazione black hell
    infatti.........sto vagliando l'idea di aspettare prima di prenderla..........però la tentazione è troppa........e poi 4 anni.....chissà se sarà ancora vivo tra 4 anni..........magari muoio il giorno in cui esce l'ultimo numero.....a 23 anni......oddio...ma che cacchio dico? SGRAT SGRAT SGRAT!!!!

però pensandoci bene.....la comicnio ora che ho 19 anni e la finisco quando ne avrò 23-24 oddio..........
    io allora cosa devo dire?lo inizio ora che ne ho 17 e già immagino me tra quattro anni che vado a comprare l'ultimo numero in macchina a 21.....oddio...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo