Tutti ricorderete la hp<->mp materia di FFVII come una materia inutile ,giusto? Bè non è proprio inutile,anzi!!! Anche io fino a circa mezz'ora fa la pensavo così ... poi con il mio bel team cloud-cid-redXIII tutti e 3 al 99 , una mime a testa , kotr alla master+mp absorb , FA+phoenix , quadra magic+ultima per tutti , ed hp plus,mp plus,magic plus,speed plus,luck plus,counter attack per tutti (tutte alla master),le 3 "W-,materia" e qualche magia di recupero quasiinutilemanonsisamai ho provato a battere emerald weapon ... bè nonostante partissi con omnislah,w-summon+KOTR e mime a go-go , finivo sempre per morire!!! questo perchè quei raggi gialli della emerald mi levavano gli mp necessari per evocare la phoenix dopo la morte ... conseguenza : game over ... allora ho avuto la folgorazione : ho dato la hp<->mp materia al personaggio con la FA+phoenix , in modo da avere 9999 MP ... certo moriva in continuazione dato che aveva solo 999 HP, ma veniva sempre riportato in vita senza il rischio di non potere evocare la phoenix per mancanza di MP!!! Riassunto del discorso: la hp<->mp materia mi è stata FONDAMENTALE per battere l'emerald weapon!!! che ne dite di questa mia strategia

???
N.B. : per mia stupidità quando la phoenix materia mi è arrivata alla master ho buttato via la phoenix "appena nata" , e sinceramente non ricordo neanche il perchè l'ho fatto!!! Se non avessi fatto ciò avrei sicuramente portato 3 phoenix alla master e dato FA+phoenix a tutti (3 FA alla master già le ho) e non avrei avuto bisogno di ricorrere a queta strategia !!!
N.B.II : non scrivo tutto ciò per vantarmi,ma solo per sapere se a qualcuno era mai venuto in mente questa strategia per battere l'emerald weapon,dato che io no avevo mai letto niente di simile e diciamo che l'ho pensata da solo

.