Voci Re5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Voci Re5

Cambio titolo
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06

Voci Re5

Avete notato l'assenza di Resident Evil 5 al Tgs 2006? Gira voce che RE5 sarà una ESCLUSIVA MICROSOFT e che l'ufficialità potrebbere essere data all'X06 di Barcellona. Il responsabile Xbox giapponese afferma infatti di essere "molto amico" del produttore di RE5.
    Peccato per simili info, se vere...Ps3 potrebbe perdere un pezzo importante...

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Citazione devilman450
    Avete notato l'assenza di Resident Evil 5 al Tgs 2006? Gira voce che RE5 sarà una ESCLUSIVA MICROSOFT e che l'ufficialità potrebbere essere data all'X06 di Barcellona. Il responsabile Xbox giapponese afferma infatti di essere "molto amico" del produttore di RE5.
    Peccato per simili info, se vere...Ps3 potrebbe perdere un pezzo importante...
    invece io ho sentito la voce che Halo 3,Lost Odissey,Gow saranno esclusiva PS3 mentre Mario Galaxy,Pokemon,Zelda e Wii Sports saranno esclusiva Dreamcast 2

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    invece io ho sentito la voce che Halo 3,Lost Odissey,Gow saranno esclusiva PS3 mentre Mario Galaxy,Pokemon,Zelda e Wii Sports saranno esclusiva Dreamcast 2
    e non è tutto! avete presente red steel? conversione per nes!
    cmq se non sbaglio c'è un topic secondo il quale re5 sarà solo per ps3.mah...

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Citazione fear_the_spear[ITA]
    Quel rumor è vecchio. Questo è nuovo

TheDarkness
    Ospite
    Ma lo volete capire che la parola Esclusiva è la principale nemica della parola Capcom?

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    veramente la news dice che l'esclusiva è temporanea non difinitiva

Ottsel
    Ospite
    Sono voci, e già da qui si potrebbe chiudere il discorso. Poi è un gioco capcom, una SH che non manterrebbe mai esclusiva un gioco come RE5 (leggasi: RE4 per Gc).
    Andiamo dai, RE5 non sarà esclusiva ne dell'una ne dell'altra.

elettroio
    Ospite
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    Uhm. Non credo che le tue voci siano circolate realmente. Gow uscirà prima della PS3, quindi mi sa poco probabile. Lost Odissey pure.

Quella citata dal postatore è circolata, e si parlava di esclusiva temporanea. L'altra volta è successa la stessa cosa:

Fase 1) - Esclusiva temporanea PES su X360
    Fase 2) - Annuncio ritardo PS3
    Fase 3) - Comprensione del motivo dell'esclusiva in fase 1).

I sonari sono autorizzati a toccarsi.

EDIT: L'altra volta era Konami e tutti a dire:Konami ed esclusiva sono parole che non vanno daccordo. Ora tocca a Capcom.

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Che bella che è Internet. L'unico posto dove se dai retta alle "voci" nessuno ti prende per matto.

Comunque, non temete: fra poco RE5 diventerà esclusiva WII.

Spoiler:
    Suvvia... parlare di esclusive con Capcom di mezzo? Siamo seri, per favore...

Registrato il
    07-06
    Citazione elettroio

1)I sonari sono autorizzati a toccarsi.

2)EDIT: L'altra volta era Konami e tutti a dire:Konami ed esclusiva sono parole che non vanno daccordo. Ora tocca a Capcom.
    1) quoto
    2)capcom ha SEMPRE nominato le esclusive, senza mai rispettarle (vedi re4 "only for" GC)

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Registrato il
    07-06
    Citazione giobbe
    Che bella che è Internet. L'unico posto dove se dai retta alle "voci" nessuno ti prende per matto.

Comunque, non temete: fra poco RE5 diventerà esclusiva WII.

Spoiler:
    Suvvia... parlare di esclusive con Capcom di mezzo? Siamo seri, per favore...
    ma quanto godrei? quanto?!
    cmq spero almeno che re5 esca anche per wii, invece di (o almeno "insieme a") umbrella chronicles

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Citazione elettroio
    Uhm. Non credo che le tue voci siano circolate realmente. Gow uscirà prima della PS3, quindi mi sa poco probabile. Lost Odissey pure.

Quella citata dal postatore è circolata, e si parlava di esclusiva temporanea. L'altra volta è successa la stessa cosa:

Fase 1) - Esclusiva temporanea PES su X360
    Fase 2) - Annuncio ritardo PS3
    Fase 3) - Comprensione del motivo dell'esclusiva in fase 1).

I sonari sono autorizzati a toccarsi.

EDIT: L'altra volta era Konami e tutti a dire:Konami ed esclusiva sono parole che non vanno daccordo. Ora tocca a Capcom.
    ero ironico eh!

cmq il fatto è che prima gira la voce su esclusiva ps3...ora su esclusiva xbox360.....quando in realtà è sempre stato e sarà multipiatta per entrambe....inoltre come già detto da altri, si parla di Capcom e Capcom ed Esclusiva non legano bene
    inoltre vi pare che visto che praticamente le console sono uguali e farne una versione multipiatta non sarebbe complicato e costoso e avendolo su entrambe farebbe molti più soldi, si limiterebbe a metterlo su una sola console come esclusiva....why? ci perderebbe ulteriori guadagni....infatti se n'è fottuta dell'esclusiva di re4 su cubo e l'ha portato senza troppi problemi su ps2 per fare altri soldi facili

Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Ma va...Al MASSIMO ma MASSIMO, temporanea.
    Ma MAAAASSIMO

Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    come disse Al Pacino:
    360
    il mondo...
    ...E' TUO!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo