Voglio dire un Dio che quando sei nella merda ti ci tira fuori. Non lo so...
Si
No
Non lo so
Voglio dire un Dio che quando sei nella merda ti ci tira fuori. Non lo so...
no,non credo io dio...
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Per par condicio dico "non so"![]()
Certo non credo al Dio benevolo che ci tiri fuori dai guai alla bisogna.
E certo non escludo nulla.
Aprire questo thread ogni 3 mesi non mi farà cambiare idea, la mia risposta è sempre no.
Gran motivazione per credere, non c'è che dire...un Dio che quando sei nella merda ti ci tira fuori.
.-.
Si, credo in Dio.
Non credo in un'entita' soprannaturale,buona o cattiva che sia.Se poi dovessi essere smentito,spero nel Valhalla.![]()
Si, credo in Dio!
Sopratutto quando mi para il sedere nelle situazioni compromesse!
Grazie per tutto Dio!![]()
no, se esiste un entità metafisica di noi se ne frega.pizzuzza
soprattutto non esiste un dio misericordioso, per essere un dio deve essere scevro da attegiamenti e passioni umani. Non esiste un dio giudice, perchè agli occhi di un entità simile non possono interessare le stupide beghe umane. un Dio deve essere perfetto, incorruttibile ed eterno, perciò il nostro mondo non gli interessa e non turba minimamente gli equilibri dell'universo fisico
no... a mio parere sn tutti pazzi quelli ke pregano in chiesa per una cosa ke nn esiste affatto... poi ognuno la pensa cm vuole...
Esattamente quello che risposi 3 mesi fà allo stesso thread identico, e anche 3 mesi ancora prima ... e 3 mesi ancora prima ...
No.
no, non credo all'esistenza di un dio che mi tiri fuori dalla merda quando neccessariopizzuzza
![]()
il dio penso?razorback17
![]()
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)