Qualcuno sa dirmi quando uschiranno le nuove linee di processori grafici sia della nVidia che della ATI che supporteranno le DX10 e shader 4.0????
Qualcuno sa dirmi quando uschiranno le nuove linee di processori grafici sia della nVidia che della ATI che supporteranno le DX10 e shader 4.0????
ancora nn si sa niente, purtroppo bisogna aspettare almeno natale![]()
nVidia ha intenzione di fare uscire il suo g80 per la fine di novembre, ati invece se la prende comoda come sempre e non fara uscire r600 prima della fine di gennaio
mi sa che nvidia farà un bel gruzzolo ...![]()
Ke palle è il 100 sondaggio di stò tipo...se non escono codeste dx non si può sapere qualcosa...magari già vanno bene quelle ke ci sono...magari no...ki lo sà![]()
Devo aspettare fino ad inizio dicembre prima di cambiare la mia 6800 GT power-pack gold della gainward....ufffi che palle!!!Opp32
Beh io pure ho una 6800gt e non ho alcun problema, anche se al cambio di pc dovro per forza cambiarla dato che è agpM4_DarkStar
penso siano già state progettate e pronte per la distribuzione. staranno aspettando soltanto l'uscita di windows vistaM4_DarkStar
![]()
tutto dipende da vista... quando uscirà le vedremo
Non è affatto vero, l'uscita di g80 e r600 non dipende in alcun modo da vistadanhck88
il fatto dell'uscita è molto relativo...se nvidia da i comunicati stampa che esce a gennaio una cosa non vuol dire che nel mercato italiano c'è a gennaio....per esempio...da venditore sto cercando di prendere una 7900 GS di marca decorosa ASUS o XFX ma nulla da fare fino al 10 ottobre(e dalle recensioni sembra uscita da mesi)....e ci forniamo da ingrammicro non uno a caso...
Che c'entra la vendita? Possono essere benissimo usate sotto xpdanhck88
nVidia quando rende disponibili le nuove schede video le immette anche fisicamente nel mercato per questo è cosi apprezzata. La 7900gs non dipende da lei ma appunto da asus e xfx, non si puo generalizzare cosìGenna
Bhe, questo è vero, solo che lavoreranno appieno solo sotto dx10, che xp non supporterà.Opp32
Quindi , imho, la cosa sarà strettamente legata all'uscita del nuovo S.O.
nono, vista andrà anche con le vecchie schede ma le dx10 solo con vista