a volte mi capita di vedere i video con colori strani, specialmente rosso, verde e immagini tutte storpiate!! non so quale sia il rpoblema solo che me lo fa solo con alcuni video!! sapete se il prb e' la vga, i driver o i codec o nessuno dei 3??
a volte mi capita di vedere i video con colori strani, specialmente rosso, verde e immagini tutte storpiate!! non so quale sia il rpoblema solo che me lo fa solo con alcuni video!! sapete se il prb e' la vga, i driver o i codec o nessuno dei 3??
Questo è il mio consiglio:
1) aggiorna i driver della tua VGA
2) installa un pacchetto di codec (tipo k-lite codec pack)![]()
quotoBolz87
ma basta anche solo VLC e ti vedi il 95% di tutto "esclusi DVD" ed è leggerissimo
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
di solito è dovuto perchè non hai installato gli ultimi codec, se ti capita con windows media player, aggiornalo a windows media player 11![]()