Rispondo finalmente alle "innumerevoli" domande e post che sono stati scritti.
Prima pero' vorrei fare alcune precisazioni soprattutto per quanto riguarda il livello di cultura che compone questo forum.
Partendo da post come quello di
AdamWarlock:
che non sa minimamente di che cosa sto parlando, passando per quello di
Bokassa:
che oltre a offendere le mie idee e il mio lavoro e pensando di postare per Dailyrando, si chiede addirittura per quale motivo si stia parlando di una questione abbastanza seria, in una sezione dedicata alle discussioni in teoria "complicate"... Agora' appunto.
Continuando per il post di
Colui_Il_Quale:
che con un filo di ironia oltre alla gia' evidente ignoranza, si scatena in allusioni a Dante abbastanza fuori luogo. I miei piu' sinceri complimenti.
Al 4° post di risposta incontriamo finalmente la prima analisi abbastanza scarna, ma pure sempre un'analisi al mio saggio. E'
kurtgod l'autore:
Ti posso rispondere che Napoli e' un caso eccezionale che in questo ultimo decennio ha evidenziato un incremento delle professioni private, sia legali che non.
L'affermazione di
Gothico87 e' da apprezzare e da condividere in parte.
Il mio intento, a quanto pare non afferrato dalla massa, era quello dare uno spunto, un'idea, una precisazione (personale) e da quella partire per un ragionamento piu' articolato; come del resto accade in
tutti i forum. Il problema qui e' che la maggior parte delle discussioni affrontate sono strutturare sulla modalita' di
domanda-risposta, tipica struttura da V°a elementare (o chat). L'intento c'era eccome tant'e' che ho lasciato anche uno spunto politico alla fine.

Forse pero' e' un bene che nessuno l'abbia affermato.
Per quanto riguarda questa affermazione
ti posso rispondere dicendo che non ho minimamente parlato di costrizione, ma di
necessita', come del resto e' accaduto nel tuo caso. Lodo comunque la tua capacita' di aver afferrato l'intento della mia critica.
Con
the darkness si ritorna agli interventi caratteristici di GamesRadar, infatti anche se e' stata data una minima risposta risulta comunque non molto attinente al tema.
Farina del mio sacco.
Spiegami il perche'. grazie
Elencami le affermazioni false, grazie.
E' esattamente quello che sostengo e che ho scritto.
L'intervento di
Alkast1 lo apprezzo senza dubbio.
Al problema dell'obbligo come tu dici, ho risposto a Gothico87.

Per il resto condivido.
L'intervento di
RonsoLoStronso:
neanche lo commento, conferma comunque il livello di questo forum. D'altronde il suo nick la dice gia' tutta.
Il post di
-steve-:
lo rispetto perche' ha espresso una sua opinione anche se quel pizzico di ironia e' abbastanza patetico, irrispettoso nei miei confronti e fuori luogo. Complimenti. (non ce l'ho con te ma con chi ti ha eletto mod)
Con
nicjedi poi si raggiunge proprio il fondo

dico la mia?? no dai, seno' poi sono troppo ripetitivo... ma si invece, la dico tanto ormai qui e' uno schifo. Complimenti alla tua serieta' da moderatore di forum per bimbi. Non hai rispettato la mia idea (non dico che la devi condividere), mi hai offeso e in piu' non hai capito (e sei un mod) che una discussione c'era ed era pure ben impostata. Complimenti ancora.
Vabe' dai
Cubbu
non infierisco....
Ora purtroppo e ripeto
purtroppo sono rimasto molto deluso da questa sezione di GR, una sezione che ogni tanto seguo anche se non dico mai la mia. Una sezione dove c'e' una corsa ad aprire un 3d sul primo fatto che accade nel mondo, dove quasi tutti, quando scrivono la loro, riempiono il 3d di flame e battutine ironiche, dove raramente ho incontrato una discussione interessante su cui ci si potesse confrontare.
Complimenti ad Agora', complimenti allo staff di GR e a tutto cio' che concerne questa autentica
BUFFONATA. Bravi.
ryg4r
p.s. e' la sezione giusta? era meglio il "forum del forum"? forse e' meglio qui cosi' che tutti possano leggere e forse capire.