Una vita di critiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 131

Discussione: Una vita di critiche

Cambio titolo
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06

Una vita di critiche

Sono un plystascionaro da molti anni or sono , ma in questa sezione non vedo altro che thread di "L'ultima cavolata di Sony" , "Con i soldi di Ps3 mi compro un auto" oppure "Sony-a-occhi-aperti ". Dato per scontato che qualche cazzata l'abbia fatta , gli xboxari ed i wiiari si sono alleati contro la causa Sony , perchè ? Ma che problema c'è ? Per i dati di vendita di ps1 , ps2 , psp , che messi insieme supereranno i dati di vendita di xbox e gamecube messi assieme ? Che problema ha il prezzo , se non ti lamenti di un televisore Hd che costa 3000 Euro ?(che poi la gente si lamenta del prezzo , ma contando il lettore blu ray che costa quasi tutta la console ; basta fare due più due no?) Secondo me le critiche nascono dal fatto che chi vince deve subire "l'alleanza" e le critiche dei secondi . Così succede in politica e nel calcio . Ma adesso mi spiegate , che bisogno c'è di lanciare critiche a destra e manca ? Volete l'xbox360 ? Compra lo scaldapizzette bianco e verde ? Bah Ho fatto diverse domande , fate voi ...

Spoiler:
    W PS3 , Sonyari resistete !!!

Spoiler:
    Spero di non aver sbagliato sezione

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    benvenuto in...
    Spoiler:

a che gioco giochiamo!!!!

ti consiglio solo di stare in di che sony sei...
    qui fuori è un giungla ragazzo...
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Ho la PS2 ma non comprerò la PS3

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    non vedo quale sia il problema...
    "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    tranqui,le critiche esistono per il fatto che ci sono molti "bambini",il quale il loro obbiettivo e diventare "famosi" in questo forum di merda e per fare questo devono smerdare gli altri. Cmq la meglio cosa da fare e guardare questa sezione il meno possibile e lasciare i frustati e nerd a divertirsi fra loro.

Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione kxe50
    Sono un plystascionaro da molti anni or sono , ma in questa sezione non vedo altro che thread di "L'ultima cavolata di Sony" , "Con i soldi di Ps3 mi compro un auto" oppure "Sony-a-occhi-aperti ". Dato per scontato che qualche cazzata l'abbia fatta , gli xboxari ed i wiiari si sono alleati contro la causa Sony , perchè ? Ma che problema c'è ? Per i dati di vendita di ps1 , ps2 , psp , che messi insieme supereranno i dati di vendita di xbox e gamecube messi assieme ? Che problema ha il prezzo , se non ti lamenti di un televisore Hd che costa 3000 Euro ?(che poi la gente si lamenta del prezzo , ma contando il lettore blu ray che costa quasi tutta la console ; basta fare due più due no?) Secondo me le critiche nascono dal fatto che chi vince deve subire "l'alleanza" e le critiche dei secondi . Così succede in politica e nel calcio . Ma adesso mi spiegate , che bisogno c'è di lanciare critiche a destra e manca ? Volete l'xbox360 ? Compra lo scaldapizzette bianco e verde ? Bah Ho fatto diverse domande , fate voi ...

Spoiler:
    W PS3 , Sonyari resistete !!!

Spoiler:
    Spero di non aver sbagliato sezione
    La questione è sempre la solita:

- La Sony ha rovinato il "mercato di nicchia"
    - La Sony copia
    - La Sony ha un presidente buffone nelle dischiarazioni
    - La Sony non mantiene le promesse
    - La Sony non porta innovazione alcuna
    - La Sony ha "commercializzato" il Videogioco
    - La Sony pensa prima ai soldi e poi ai videogiocatori
    - La Sony è immischiata nell'attentato alle Torri Gemelle

...e tante altre motivazioni condivisibili e non...

...ora sai...

...adattati...

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Sai perchè la gente se la prende tanto con Sony? Secondo me chi ha speso 400 euro per la nuova console di casa M$ vuole sentirsi rassicurato sul fatto di aver speso bene i suoi soldi, di aver fatto un ottimo acquisto e quindi cerca di sfottere gli altri che invece faranno sicuramente un acquisto peggiore...ma a me non interessa cosa sia il "meglio", che è un concetto piuttosto soggettivo: a me interessa divertirmi con la/le mie console, che per ora sono xbox, ps2, psp e 360. Non mi importa molto di questa CW, io per ora sono piuttosto soddisfato di 360 e magari in futuro potrei prendere in considerazione il wii; ps3 non mi attira troppo per via del prezzo e anche perchè alla fine sono veramente pochi i titoli in esclusiva che mi interessano, per il resto però mi pare un ottima console, certo il lettore Blue Ray integrato è una scelta un po' azzardata, che rende il suo prezzo poco concorrenziale, inoltre non è detto che come supporto riesca ad affermarsi sul mercato...staremo a vedere.

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Be io avevo psone, poi mi faceva cagare e ho preso game cube e ora prenderò il Wii, ma non rompo a nessuno.Piuttosto qua dove abito io sono i sonary a rompermi le palle, ma mi adatto.

senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    come scritto già da qualcuno la storia della ps3 è quasi identica a quella della ps2...

anche allora c'era una console per cui si diceva fosse impossibile programmare giochi

anche allora c'era una console molto cara

anche allora c'era un supporto da far sviluppare (DVD)

anche allora la concorrenza si diceva agguerrita

anche allora c'era chi aveva preparato la lapide

come è finita lo sappiamo...

ma il punto è..

E ALLORA? Ma che ce frega.... ho ps2 e gamecube e per adesso la prossima generazione la vedrò da spettatore visto che non ho soldi per altre console (ne tempo).

Utente
    Registrato il
    12-05
    scusa ma tu apri un topic del genere convinto di non causare flame?
    seriamente.....non pensi sarebbe stato meglio aprirlo in di che sony sei?
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

Greatest of the Istari! L'avatar di Kal Saruman
    Registrato il
    12-02
    Citazione ryusei
    tranqui,le critiche esistono per il fatto che ci sono molti "bambini",il quale il loro obbiettivo e diventare "famosi" in questo forum di merda e per fare questo devono smerdare gli altri. Cmq la meglio cosa da fare e guardare questa sezione il meno possibile e lasciare i frustati e nerd a divertirsi fra loro.
    Ma anche no!

Scusami se lo dico, ma è il tuo comportamento ad essere da "bambino" se pensi questo. Io critico Sony quando è da criticare. Critico Sony quando dice che PS3 è n volte più potente dell'X360 quando alla fine non lo è! Critico Sony quando dice che 600 € è un prezzo conveniente per tutti, ma poi vende la PS3 in Jappone a 400 € circa (noi Europei giustamente siamo scemi [la critica vale anche per X360 e Wii, ma lì la differenza non è così tanta]). Critico Sony quando ha "paura" di svelare una compentente nuova di PS3 per plagio, quando è lei che copia spudoratamente le idee da almeno dieci anni. Critico Sony quando si permette di dire con presunzione "Next Gen is when we say it!", quando X360 ci fornisce già grafica di livello DECISAMENTE superiore alla generazione 128-bit.

Critico perchè le motivazioni ci sono, non perchè sono Nintendaro, Pcista, Boxaro e non ho altro da fare e per autocopiacimento voglio diventare famoso nel forum. Chi mi conosce nel forum? Nessuno! Me ne frego? Altamente!

Bimbi sono coloro che non criticano la versione Core della 360 (inutile!), che non criticano un minimo il prezzo di Wii (che è buono, ma tutt'altro che quell'affare di cui ci parlavano Reggi, Iwata e Co. un anno fa), che non ammettono che tenersi un PC dell'ultima generazione è follia. Ma le critiche raginoate mi paiono cose "adulte" e che fanno, in ogni caso, crescere.

Detto questo, PS3 non entrerà in casa mia fino alla soglia delle 300 €. Poi, forse, se X360 e Wii non mi soddisfano, ed il mio PC non mi offre più nulla, allora ci farò un pensierino.

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    boh, io non ho mai fatto console war, ma quando c'è da criticare si deve criticare. che sia sony, Ms o nintendo. per fargli capire che il cliente va rispettato. quindi non mi sembra il caso di fare del vittimismo. ognuno può esprimere quello che pensa, nei limiti del regolamento, anche se non ti fa piacere sentire critiche verso la tua "casa" preferita.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    sara' il decimilionesimo topic uguale in questa sezione.
    ma beviti un galassi

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Citazione Sephiroth1984
    - La Sony pensa prima ai soldi e poi ai videogiocatori
    dai, ti quoto in tutte tranne che in questa...ma dai, sei convinto che M$ e Nintendo non pensino prima ai soldi? Magari puoi dire che tengono più ai clienti, ma dire che SONY PENSA PRIMA AI SOLDI è una cosa normalissima
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Se non sapete accettare le critiche rivolte a persone/aziende/dirigenti di aziende pagliacci e prese per il culo incredibili il forum non fa per voi.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo