http://www.bitworld.it/content/shop1...54&listino=NDS
Ma sbaglio o sulla copertina c'è il logo Wi-fi?
Qualcuno ne sa di + sulla modalità multy?
Illuminate...![]()
http://www.bitworld.it/content/shop1...54&listino=NDS
Ma sbaglio o sulla copertina c'è il logo Wi-fi?
Qualcuno ne sa di + sulla modalità multy?
Illuminate...![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
C'è un editor con cui creare i livelli per conto proprio, e con il wi-fi li passi agli amici per farceli giocare![]()
Ma porcaSuperMario86
![]()
Nessun tipo di sfide online,quindi _? 8(
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
Non lo so >< io sapevo questo intantoM4Ni4K
Nessuna sfida online.
Solo la possibilità di creare livelli. Il tutto condito da rating, ovviamente.
Neither of us want to see you go Hollow
Nessuna sfida online.
Solo la possibilità di creare livelli. Il tutto condito da rating, ovviamente.
Neither of us want to see you go Hollow
a me mi sembra sufficiente ma potevano farla decisamente meglioServo di Miyamoto
![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Già, si possono salvare al massimo 24 livelli creati da un amico o da un server centrale. Comunque EGM e IGN l'hanno valutato discretamente, non è il capolavoro che mi aspettavo..... peccato.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
confermo...puoi scaricarti livelli aggiuntivi e scambiarne di originali