Konami ha annunciato un gioco basato sul manga Death Note(popolarissimo in Giappone ed edito da noi ad ottobre da panini). Uscirà nel primo trimestre del 2007.
Konami ha annunciato un gioco basato sul manga Death Note(popolarissimo in Giappone ed edito da noi ad ottobre da panini). Uscirà nel primo trimestre del 2007.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
godo a riccio!-Alex-
![]()
Considerando l'anime però credo che si tratti di un gioco di azione o di ruolo. Escludo il picchiaduro.ColeBlack
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
vabbè quello ovvio-Alex-
![]()
il gioco di ruolo non credo, lo verrei davvero male, così come il gioco d'azione..
io lo vedrei bene come avventura grafica, dalla parte di L![]()
E' vero, è la tipologia più adatta.ColeBlack
Come non quotarti!ColeBlack
potete dirmi in due righe di cosa parla il manga?
In Japan Radar ho aperto il topic ufficialeKratos90
![]()
E io escludo che arrivi in Europa.-Alex-
Neither of us want to see you go Hollow