ragazzo o ragazza che viene a stare da me...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: ragazzo o ragazza che viene a stare da me...

Cambio titolo
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05

ragazzo o ragazza che viene a stare da me...

inizio gennaio per due settimane verranno 48 ragazzi e ragazze spagnole di età sui 14-15, la nostra scuola ha deciso di passare con loro le giornate e quindi a chi aderisce al progetto ha l'opportunità di accogliere un ragazzo/a nella propria famiglia e dopo verso marzo dovremmo andare noi in Spagna (mi sembra la città si chiama Bilbao ) sempre per due settimane.... appena sono arrivato a casa mia madre e mio padre hanno accettato di ospitarlo/a.... mia madre dice che ci assegnano maschi con maschi e femmine con femmine è vero???? che ne dite di questa cosa? loro parlano in spagnolo e inglese io a malapena sò l'itagliano!! che mi consigliate di fare???? rispondete plz!!
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

Monitor: LG Flatron w2243s

Hellgatsu
    Ospite
    Mi sembra ovvio che assegnano maschi con maschi e femmine con femmine.Comunque ti capirai benissimo a gest,stai tranquillo,la mia scuola l'ha fatto con ragazzi austriaci

FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Citazione Hellgatsu
    Mi sembra ovvio che assegnano maschi con maschi e femmine con femmine.Comunque ti capirai benissimo a gest,stai tranquillo,la mia scuola l'ha fatto con ragazzi austriaci
    i miei compagni sono ancora tutti convinti che vanno a stare da loro le ragazze .... poi ha detto la prof che hanno msn quasi tutti e che possiamo chattare con loro ache con la web cam.. mi sembra una bella cosa!!
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

Monitor: LG Flatron w2243s

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione Dark-Mark69
    inizio gennaio per due settimane verranno 48 ragazzi e ragazze spagnole di età sui 14-15, la nostra scuola ha deciso di passare con loro le giornate e quindi a chi aderisce al progetto ha l'opportunità di accogliere un ragazzo/a nella propria famiglia e dopo verso marzo dovremmo andare noi in Spagna (mi sembra la città si chiama Bilbao ) sempre per due settimane.... appena sono arrivato a casa mia madre e mio padre hanno accettato di ospitarlo/a.... mia madre dice che ci assegnano maschi con maschi e femmine con femmine è vero???? che ne dite di questa cosa? loro parlano in spagnolo e inglese io a malapena sò l'itagliano!! che mi consigliate di fare???? rispondete plz!!
    no, non lo sai per niente
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bokassa
    Ospite
    Non è un problema, puoi sempre rimanere zitto e far parlare i tuoi nella speranza che non siano come te dal punto di vista linguistico. Almeno evitiamo figure eccessivamente mediocri.

Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Tu hai accettato perchè vuoi una spagnola?
    Nothing to say.

Gaseous Snake
    Ospite
    mah con gli spagnoli io mi capivo benissimo io parlando italiano e loro spagnolo

Aeon
    Ospite
    Infatti, non sono russi o roba simile, è una delle lingue più simili alla nostra.

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Citazione Max_89
    Tu hai accettato perchè vuoi una spagnola?
    questi controsensi fan paura

Utente
    Registrato il
    02-04
    Citazione fools
    no, non lo sai per niente
    Credo che quello sia un errore voluto

O forse no?

Stordita e felice ^^ L'avatar di Sarachan
    Registrato il
    06-04
    Guarda io l'ho fatto l'anno scorso con gli olandesi...
    per quanto riguarda il ragazzi-ragazze, dato che loro erano 15 ragazze e 3 ragazzi e noi invece una cosa come 10 e 7, da noi quasi tutti i maschi(meno3) hanno avuto una ragazza per casa...
    I'd rather be hated for who I am than be loved for who I am not

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Citazione Dark-Mark69
    negli scambi si fa sempre maschio con maschio e femmina con femmina tranne casi particolari in cui mancano posti e bisogna per forza assegnare un maschio con un femmina, tipo come succese ad un mio amico altrimenti rimaneva fuori. Cmq non è quello il problema,visto che fai parte dello scambio alla fine uscite tutti insieme e ce l'hai la possibilità di parlare con le altre ragazze. Se non parli neanche bene l'italiano ti consiglierei di lasciare stare, anche se spagnolo e italiano alla fine sono simili e potete capirvi, magari con qualche gesto La comunicazione è importantissima, a volte al mio corrispondente francese non sapevom come dirgli le cose e gli parlavo tipo sordomuti

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Citazione Dark-Mark69
    ... loro parlano in spagnolo e inglese io a malapena sò l'itagliano!! che mi consigliate di fare???? ...

Spoiler:
    era una battuta, vero?

Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Citazione Dark-Mark69
    i miei compagni sono ancora tutti convinti che vanno a stare da loro le ragazze .... poi ha detto la prof che hanno msn quasi tutti e che possiamo chattare con loro ache con la web cam.. mi sembra una bella cosa!!

qualche parola di spagnolo non può farti male...apprfitta di studiare l'inglese che serve tantissimo!!!

Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.

Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Citazione Dark-Mark69
    non è sempre cosi, conosco gente di sessi diversi che si sono ospitati a vicenda..
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo