il mio core2duo 6400 con frequenze originali e con dissi stock dopo ore di gioco è sui 45 gradi. va bene?![]()
il mio core2duo 6400 con frequenze originali e con dissi stock dopo ore di gioco è sui 45 gradi. va bene?![]()
buona tempGeppoHarris
![]()
si, e ho il dissi stockDaedroth
però ho notato che in IDLE fa 40gradi, se gioco dopo 3 ore fa massimo 45gradi... nn scalda davvero un caZzo il core2duo...
quasi quasi lo occo un po'![]()
ciao..io tra poco piglio il pc praticamente uguale al tuo...a parte la vga..mi puoi dire quanti fps fai mediamente nei giochi con l'E6400?GeppoHarris
gigio è gay!
tu ne farai certamente di più, con la 7600gt!
ciao. che scheda video prendi?30lex90
guarda, non ho mai contato gli fps, ma ti dico che per ora tutti i giochi che ho provato vanno perfettamente fluidi... prey,battlefield2,rome total war, half life2 e world of warcraft...
li tengo a 1024 con dettagli alti, tutti effetti attivati e aa2x e af2x![]()
be quei 60 euro in + non sono mica li per niente...J1mmy
![]()
gigio è gay!
oblivionGeppoHarris
??
Il mio nn so a quanto sta di temp.... Everest e Coretemp mi segnano 44° in idle mentre il programmino dell'Asus (nel cd della scheda madre) mi segna 34°... a quale devo credere?![]()
firma in ferie fino a... boh
---------------------------------------------------------------------------------------------
Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand
beh oddio, io neanche se avessi un sistema doppio socket con 2 kentsfield e un quadsli di 7950 gx2 lo provereiBrave_New_World
![]()