Problemi con le ragazze...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Problemi con le ragazze...

Cambio titolo
    ---->NoS<----
    Ospite

Infelice Problemi con le ragazze...

Ogni volta che mi piace una ragazza mi dò pace finchè non ci stò insieme, ma una volta raggiunto il mio scopo dopo un pò mi stufò e smetto di provare qualsiasi sensazione nei suoi confronti, anzi le trovo irritanti...

oggi mi sono rimesso con una mia ex, sono stato tutta l'estate a cercarla, ma non si trovava... ritornato a scuola ho cercato di riallacciare i rapporti e domani ci riesco.

la mia paura è di rifarla soffrire.

la cosa non è solo per le ragazze, ma dopo aver lottato per conquistare una cosa mi rompo subito...

secondo voi come potrei risolvere il mio problema?

grazie

SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Citazione ---->NoS<----
    Ogni volta che mi piace una ragazza mi dò pace finchè non ci stò insieme, ma una volta raggiunto il mio scopo dopo un pò mi stufò e smetto di provare qualsiasi sensazione nei suoi confronti, anzi le trovo irritanti...

oggi mi sono rimesso con una mia ex, sono stato tutta l'estate a cercarla, ma non si trovava... ritornato a scuola ho cercato di riallacciare i rapporti e domani ci riesco.

la cosa non è solo per le ragazze, ma dopo aver lottato per conquistare una cosa mi rompo subito...

grazie
    è esattamente la stessa cosa che succede a me...tranquillo è normale

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Citazione SNAKE1
    è esattamente la stessa cosa che succede a me...tranquillo è normale
    vuol dire semplicemente che siete immaturi in campo sentimentale, e non è normale neanche per il ca**o

crescerete, si spera.. anche se parecchi ragazzi restano così

aver capito il "problema" comunque è il primo passo per cambiare.. semplicemente devi essere più sicuro dei tuoi sentimenti prima di metterti insieme a lei, anche se ti piace un sacco ecc devi essere sicuro che poi potrai starci bene insieme

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Eclipse
    vuol dire semplicemente che siete immaturi in campo sentimentale, e non è normale neanche per il ca**o

crescerete, si spera.. anche se parecchi ragazzi restano così

aver capito il "problema" comunque è il primo passo per cambiare.. semplicemente devi essere più sicuro dei tuoi sentimenti prima di metterti insieme a lei, anche se ti piace un sacco ecc devi essere sicuro che poi potrai starci bene insieme
    Quoto in tutto, in particolar modo l'ultima parte.
    Per non farla soffrire, nè lei nè nessun altra, devi prima essere certo dei tuoi sentimenti...
    Perchè da molti l'amore è visto come un "gioco" con il quale gingillarsi di tanto in tanto, ma il proprio patner (maschio o femmina che sia) giocattolo proprio non è...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Citazione ---->NoS<----

grazie
    mi succede la stessa identica cosa
    sembra quasi che debba solo soddisfare il mio ego di riuscire a conquistare ragazze..sono malato

Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    mistake te sei un caso apparte

cmq non siete i soli.. con il tempo(si spera) riuscirete a maturare

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    lo chiamo istinto da cacciatore

un avolta che hai raggiunto l'obiettivo, ne cerchi un altro
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Registrato il
    05-04
    Citazione worms
    mistake te sei un caso apparte

cmq non siete i soli.. con il tempo(si spera) riuscirete a maturare

no devo solo trovare una ragazza che mi faccia perdere la brocca....deve essere capace di farmela perdere....cioè si devono far desiderare..èuna cosa che mi fa impazzire quella..invece tutte quelle con cui ci provo sono appiccicose...e dopo un pò mi stufano

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Neo88

Ma che ragionamento é?
    Le persone non sono capi da abbattere, nè "traguardi" che una volta "superati" ti regalano qualcosa.
    Il vero "regalo", in una qualsiasi relazione, è amare sentendosi ricambiati.
    La vostra non è che un'amara soddisfazione passeggera, di quelle che provano i bambini piccoli quando rompono un loro giocattolino per vedere cosa c'è dentro.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

PhyroMKI
    Ospite
    Citazione Dexter89
    Ma che ragionamento é?
    Le persone non sono capi da abbattere, nè "traguardi" che una volta "superati" ti regalano qualcosa.
    La vostra non è che un'amara soddisfazione passeggera, di quelle che provano i bambini piccoli quando rompono un loro giocattolino per vedere cosa c'è dentro.
    wow, Dexter sei una persona intelligente!
    Ti quoto

stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Semplicemente succede quando la persona e' solo uno sfocio sessuale, e non c'e' niente di sentimentale a legarvi.

Ma d'altronde siam giovani, meglio soddisfare la propria voglia di collezione ora che quando si e' sposati con figli.

Registrato il
    05-04
    Citazione Dexter89
    Ma che ragionamento é?
    si...si può anche definire così

Biologo in erba L'avatar di sim.0161
    Registrato il
    07-06
    Citazione Neo88

&#232; ci&#242; che per Platone si chiama felicit&#224;: la felicit&#224; e ricerca, scaturita da un desiderio, felicit&#224; che ha il culmine quando viene appagato questo desiderio, ma scema di l&#236; a poco poich&#232; la felicit&#224; non &#232; altro che la ricerca di qualcosa che desideriamo, e si esaurisce con la conclusione di questa ricerca, che quindi sar&#224; quasi subito dirottata verso qualche altra cosa ... e il desiderio non potr&#224; mai essere appagato del tutto.

Fortunatamente non tutti la pensano come Platone, e non per tutti &#232; cos&#236; (altrimenti farei prima a tagliarmi le vene... ) ma un fondo di verit&#224;, a quanto pare, c'&#232; sicuramente
    Ultima modifica di sim.0161; 28-09-2006 alle 17:41:47

"Lo conosciamo bene il vostro finto progresso,
    il vostro comandamento: -Ama il consumo come te stesso-
    e se voi lo avete osservato fino ad assolvere chi ci ha sparato,
    verremo ancora alle vostre porte, e grideremo ancora più forte:
    -Voi non potete fermare il vento, gli fate solo perdere tempo!- "
    [F. De André, La canzone del maggio, versione censurata]

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    volete quello ke nn potete avere e quando lo avete avuto nn lo volete più.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Neo88

io lo chiamo istinto dello stron*o ovvero giocare coi sentimenti e le illusioni altrui.
    se sai già che una ragazza non ti piace perchè farla soffrire?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo