aiuto per risolvere X2:la minaccia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto per risolvere X2:la minaccia

Cambio titolo
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04

aiuto per risolvere X2:la minaccia

non riesco a sapere che cacchio devo fare a questo punto:
    Mi trovo a Omicron Lyrae per combattere una grossa invasione di Kaak. Ho distrutto una prima ondata (sempre una goduria distruggere una ventina di odiosissimi Kaak! ) poi con i miei amici Bret e la bonazza Saya Ko ci siamo posizionati su tre punti di una enorme nave-cannone per tentare di liberare mio padre imprigionato lì dentro. Non riusciamo a liberare mio padre ma il tentativo fa deviare il colpo del cannone e il pianeta per ora è salvo. Applausi baci e abbracci ma ora che diavolo devo fare? Ban Danna mi dice di ritentare il posizionamento nelle postazioni evidenziate ma io non vedo nessuna evidenza. Brett mi dice di caricare le armi, ma se mi metto ad ammazzare Kaak passa il tempo e il cannone spara e stavolta il pianeta è distrutto. Mi sono messo a distruggere tutti gli "oggetti sconosciuti" ma niente. Mi sono riposizionato ma niente. Insomma, che devo fare? aiutatemi, grazie, che questo giocone mi ha propio preso!

Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    trovata soluzione da solo: si tratta proprio di dover distruggere tutti gli "oggetti sconosciuti" , poi di nuovo bisogna riposizionarsi.