arx fatalis aiutooo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: arx fatalis aiutooo!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kain89
    Registrato il
    06-06

Infelice arx fatalis aiutooo!

mi sono blocato nella cripta al livello 7 in cui devo passare in un coridoio che conduce per il livello 8 non riasco perche ci sono dei spuntoni in basso non e che mi date una mano

utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    Citazione kain89
    mi sono blocato nella cripta al livello 7 in cui devo passare in un coridoio che conduce per il livello 8 non riasco perche ci sono dei spuntoni in basso non e che mi date una mano
    non mi ricordo il livello,è per caso dove ci sono tutte le mummie invincibili che ti rincorrono e non hai ancora lo scudo degli antichi?

Utente L'avatar di kain89
    Registrato il
    06-06
    no lo scudo celo pero devo prendere un elmo speciale comuncue per aiutarti sono nella cripta dove senti la voce della dona morta che ti dice di uccidere il suo assasino

Registrato il
    05-06
    Citazione kain89
    no lo scudo celo pero devo prendere un elmo speciale comuncue per aiutarti sono nella cripta dove senti la voce della dona morta che ti dice di uccidere il suo assasino
    allora non ti posso aiutare perchè non ho fatto quel livello,ho preso lo scudo degli antichi e sono uscito dalla cripta

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Citazione Mastro Lindo
    allora non ti posso aiutare perchè non ho fatto quel livello,ho preso lo scudo degli antichi e sono uscito dalla cripta
    bè può fare la stessa cosa pure lui no?

Registrato il
    05-06
    Citazione tsetasumo
    bè può fare la stessa cosa pure lui no?
    se vuole si

... L'avatar di kjx Knight of Metal
    Registrato il
    12-05
    Per superare questo pezzo devi giocherellare un pò con le leve che trovi nelle vicinanze per formare un ponte ed estenderlo quasi al suo massimo, dopodichè devi per forza utilizzare la magia di lievitazione per superare gli spuntoni, dall'altra parte troverai delle leve da tirare per completare il ponte
    "Se siete incantatori, dunque, non sprecate un prezioso slot con questo incantesimo, e lanciatelo solo da una pergamena" (cit.)

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Citazione kain89
    se non ricordo male controlla in fondo al corridoio...per terra dovrebbero esserci dei bottoni sul terreno...lanciaci qualcosa dipo un sasso o un teskio, appena li premi i puntoni spariscono...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

Utente
    Registrato il
    11-02
    io mi sono arreso molto più avanti, quando ho dovuto affrontare uno di quei soldati supermegainvincibili. Ho perso così tante volte che me so rotto (è successo tanto tempo fa). ora vorrei rigiocarci però con i trucchi perchè voglio vendicarmi. Mi sapreste dire i trucchi (se ci sono senza modificare il file è meglio perchè non lo so fare).
    grazie

Utente
    Registrato il
    12-06
    Ciao, sono Elsi. Sono bloccata al livello della cripta, all'enigma per prendere lo scudo degli antichi. Qualcuno mi può dire come ha fatto per aprire le porte per arrivare allo scudo. Grazie Elsi

Utente
    Registrato il
    11-06
    Le mummie le puoi distruggere facilmente lanciando addosso l'incantesimo palla di fuoco preparalo prima di incrociarle e poi lancialo vedrai che saranno morte prima di avvicinarsi