Come posso cambiare il mio nome utente?
Altrimenti come faccio a cancellare la mia registrazione , in modo che io possa registrarmi nuovamente?![]()
Altrimenti come faccio a cancellare la mia registrazione , in modo che io possa registrarmi nuovamente?![]()
Ma quando ci provo mi dice che sono già registrato e non mi permette di fare alcuna modifica...
Inviato da riccardo
Ma quando ci provo mi dice che sono già registrato e non mi permette di fare alcuna modifica...
1 Vai alla home
2 Clicca su LOGOUT
3 Creati una nuova casella di posta
4 Iscriviti immettendo i tuoi nuovi dati
PS: Non ringraziarmiTi ricordo però che gli account falsi creano solo confusione, non credo che Rei ne faccia utilizzo.
infatti, la cosa migliore cmq è nn creare fakeInviato da SCONOSCIUTO
1 Vai alla home
2 Clicca su LOGOUT
3 Creati una nuova casella di posta
4 Iscriviti immettendo i tuoi nuovi dati
PS: Non ringraziarmiTi ricordo però che gli account falsi creano solo confusione, non credo che Rei ne faccia utilizzo.
chiedi a Danydj è un mago nel riscriversiInviato da riccardo
![]()
Niente riferimenti a forum esterni
Ecco, lo sapevo...
Se posso fare una protesta sul forum riguarda DanyDj... Possibile che si debba sempre finire per parlare di lui?
Succede sempre, ormai!
![]()
Take the highway to the End of the Night
nn si puiò cambiare nick ma restare cn i messaggi che hai mandato cioè io kambio ma cmq ho i miei 2600 mess?!
No, non si può...Inviato da superusop
nn si puiò cambiare nick ma restare cn i messaggi che hai mandato cioè io kambio ma cmq ho i miei 2600 mess?!
Solo in casi estremi gorman può cambiarti nick lasciando inalterato tutto il resto, ma lo fa solo per casi urgenti.
Take the highway to the End of the Night
Insomma devi avere una ragione validissima e per piacere smettiamola di parlare di Dany.![]()