Aiuto trucchi gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Aiuto trucchi gothic 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di malasorte
    Registrato il
    07-06

Cool Aiuto trucchi gothic 2

Volevo provare gothic 2 con i trucchi: mi viene spiegato come attivare il marvin mode con cui potrei modificare il mio eroe per renderlo una spietata macchina da guerra ma... il tutto non funziona.
    Qualcuno può dirmi come posso attivare il marvin mode o darmi dei suggerimenti che funzionino?
    Grazie.

IVANO747
    Ospite
    ciao devi entrare nella schermata (mentre stai giocando)del personaggio dove ad esempio c'è scritta la forza la destrezza ecc e devi digitare marvin poi premi f2 e li devi inserire i trucchi

IVANO747
    Ospite
    allora??

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Cerca nel MITS,troverai la guida in italiano ai cheats.

Citazione IVANO747
    allora??
    Non è una chat,l'utente ora come ora è disconnesso e risponderà quando tornerà in linea.

Registrato il
    07-06

Cool

Ok, ci provo.

Registrato il
    07-06

Cool

Citazione IVANO747
    ciao devi entrare nella schermata (mentre stai giocando)del personaggio dove ad esempio c'è scritta la forza la destrezza ecc e devi digitare marvin poi premi f2 e li devi inserire i trucchi
    Grazie. Sono riuscito ad attivare il marvin mode e provare il trucco per l' invicibilità. Poi volevo modificare le mie abilità (trucco edit abilities) ma la schermata che mi appare è un qualcosa su cui non so cosa scrivere e non posso spostare il cursore sulle linee di testo per scriverci sopra. Come si fa?

Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    devi scrivere la parola, in cui vuoi entrare e scrivere la parola (attributo, forza,...) e poi un numero

Registrato il
    07-06

Cool

Citazione lucas94
    devi scrivere la parola, in cui vuoi entrare e scrivere la parola (attributo, forza,...) e poi un numero
    L' ho provato! Ora è troppo facile con 10000 di forza a 100 % di spada fare secchi gli orchi, soprattutto se abbinato a "cheat god", per l' invincibilità.
    Cosa devo fare per imparare le abilità usando "edit abilities"? Per esempio: io sono mago e sono (in questo salvataggio) al capitolo 2 del gioco, so palla di fuoco e sono quindi al 2° circolo di magia. Se volessi salire al 6° circolo di magia e imparare armata delle tenebre senza farmela insegnare, oppure imparare una delle abilità fabbro o cacciatore usando il trucco, cosa devo fare?

Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Citazione malasorte
    L' ho provato! Ora è troppo facile con 10000 di forza a 100 % di spada fare secchi gli orchi, soprattutto se abbinato a "cheat god", per l' invincibilità.
    Cosa devo fare per imparare le abilità usando "edit abilities"? Per esempio: io sono mago e sono (in questo salvataggio) al capitolo 2 del gioco, so palla di fuoco e sono quindi al 2° circolo di magia. Se volessi salire al 6° circolo di magia e imparare armata delle tenebre senza farmela insegnare, oppure imparare una delle abilità fabbro o cacciatore usando il trucco, cosa devo fare?

devi scrivere "insert ch" e appare uno uguale a te ke ti puo insegnare fino al 6 cerkio,e ad usare armi a due e a una mano,balestra e arco;pero devi avere i punti attributo,altrimenti nn t spunta niente

ma giocare csi cn tutti sti trukki e' brutto pero

Registrato il
    07-06

Cool

Citazione guns
    ma giocare csi cn tutti sti trukki e' brutto pero
    E' vero. Ma è anche vero che Gothic 2 l' ho finito due volte come mago, poi l' ho rigiocato e finito come soldato/paladino e infine come mercenario.
    Ora l' ho riiniziato, ho fatto il mago e sono al 2° capitolo. Volevo vedere come cambiava il gioco. Comunque grazie, grazie a te e a tutti quelli che mi hanno dato questi suggerimenti.

Registrato il
    01-04
    Citazione malasorte
    E' vero. Ma è anche vero che Gothic 2 l' ho finito due volte come mago, poi l' ho rigiocato e finito come soldato/paladino e infine come mercenario.
    Ora l' ho riiniziato, ho fatto il mago e sono al 2° capitolo. Volevo vedere come cambiava il gioco. Comunque grazie, grazie a te e a tutti quelli che mi hanno dato questi suggerimenti.

ah vabe allora t scuso cm d niente,e' sempre un piacere aiutare un collega

Registrato il
    07-06

Cool

Citazione guns
    ah vabe allora t scuso cm d niente,e' sempre un piacere aiutare un collega
    No problem... Comunque ti posso dire che il marvin mode usato in quel modo ti dà una libertà di esplorazione incredibile e ti permette di accorciare i tempi su molte missioni. L' ho incominciato di nuovo da capo perchè non voglio spendere i punti apprendimento per migliorare mana, forza e altri attributi alzabili col marvin, in modo da poterli usare per imparare tutto ciò che è imparabile. Giocando con 15000 di vita, 10000 di mana, 1000 di forza con 100% spada e 500 destrezza è dannatamente facile. Comunque ti dò ragione: se avessi giocato Gothic 2 la prima volta con i trucchi non me lo sarei goduto. Ora ti lascio... il sangue negli orchi non truccati - poveri loro! - mi aspetta...

Registrato il
    01-04
    Citazione malasorte
    No problem... Comunque ti posso dire che il marvin mode usato in quel modo ti dà una libertà di esplorazione incredibile e ti permette di accorciare i tempi su molte missioni. L' ho incominciato di nuovo da capo perchè non voglio spendere i punti apprendimento per migliorare mana, forza e altri attributi alzabili col marvin, in modo da poterli usare per imparare tutto ciò che è imparabile. Giocando con 15000 di vita, 10000 di mana, 1000 di forza con 100% spada e 500 destrezza è dannatamente facile. Comunque ti dò ragione: se avessi giocato Gothic 2 la prima volta con i trucchi non me lo sarei goduto. Ora ti lascio... il sangue negli orchi non truccati - poveri loro! - mi aspetta...

buona caccia,ah una cosa,nn fargli troppo male a quei poveri orketti

Registrato il
    07-06

Cool

Citazione guns
    buona caccia,ah una cosa,nn fargli troppo male a quei poveri orketti
    Ci proverò...

Registrato il
    01-04
    Citazione malasorte
    Ci proverò...

la cosa brutta contro i draghi sai qual'e? il fatto ke d come sputano fuoco,t allontanano d molto da loro,x raggiungerli e' difficile poi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo