ciao raga ho appena scoperto di avere 40 euro di buono acquisto dal mio negoziante e vorrei comprare pokemon smeraldo.che dite?vale la pena?esiste una buona guida o anche quelle di nru (tabelle e roba varia) e' piu che sufficiente??
ciao raga ho appena scoperto di avere 40 euro di buono acquisto dal mio negoziante e vorrei comprare pokemon smeraldo.che dite?vale la pena?esiste una buona guida o anche quelle di nru (tabelle e roba varia) e' piu che sufficiente??
MacStories.
Sì.ti conviene, è meglio di zaffiro & rubino
Guide nn so se ne esistono, prova http://www.gamefaqs.com
![]()
Credo proprio sia il miglior episodio della serie, con Pokemon Blu/Rosso.
Compralo SOLO se non hai già giocato a Rubino/Zaffiro.
ho sia rubino che zaffiro americani...Daddoman18
MacStories.
compra compra, però se non hai rosso fuoco potresti comprare quello visto che hai già quei 2 che si assomigliano molto a smeraldo.ticciforever
smeraldo è più bello comunque!!![]()
Beh, non so se lo prenderei... alla fine, le aggiunte apportate a Smeraldo non sono così rilevanti... io lo lascerei perdere.ticciforever
anche voi avete ragione,ma il fatto e' che vorrei un bel gdr portatile e considerando che ho gia fire emblem e ffta la lista si riduce...Bateman 56
MacStories.
Mario e Luigi lo hai? E comunque, hai già giocato ai vecchi Pokemon Rosso/Blu? Se la risposta è no, prendi Verde Foglia/Rosso Fuoco senza esitare.ticciforever
![]()
anch'io ti consiglierei mario & luigi. Potresti anche buttarti sui vari final fantasy che stanno uscendo per gba (in vista dei prossimi su ds), visto che ami i gdrticciforever
![]()
Lascia perdere Smeraldo. Se proprio devi scegliere un RPG dei Pokémon, prendi RossoFuoco/Verdefoglia, così completi anche il Pokédex.
Considerando che hai già rub-zaf, magari prendi qualcos'altro, a meno che tu non sia così intrippato di pkmn da voler provare a tutti i costi il parco lotta.
Prendi rossofuoco-verdefoglia se non ce li hai.
Cmq sia parlando in generale ormai meglio aspettare diamante-perla![]()
a sto punto visto ke ho ovviamente mario e luigi,penso ke o mi butto sui final fantasy(che in effetti mancano alla mia ludoteca) oppure tengo i 40 euro per qualcos altro
MacStories.