Potenziamento muscoli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Potenziamento muscoli

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04

Potenziamento muscoli

Allora, vi espongo in breve il mio problema: ho 17 anni e mezzo, sono alto 1.78 e peso 65 kg, quindi non sono obeso Però ho sempre voluto potenziarmi il busto e le spalle, allora avevo pensato di andare in palestra... Cosa dovrei fare? Che tipo di esercizi? Non vorrei forzare, perchè mi sono appena curato da uno strappo...

Cannato
    Registrato il
    10-03
    Se ti iscrivi in una palestra il tuo istruttore sicuramente ti assegnerà una scheda personalizzata con tanto di esercizi e modalità per svolgerli. Se hai qualche problema ti basta dirglielo e ne terrà presente.
    Tutto questo naturalmente IMHO

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    busto e spalle? Fai nuoto, lo so, fa meno figo ma è più divertente e altrettanto efficace. Imho.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Citazione mega
    Se ti iscrivi in una palestra il tuo istruttore sicuramente ti assegnerà una scheda personalizzata con tanto di esercizi e modalità per svolgerli. Se hai qualche problema ti basta dirglielo e ne terrà presente.
    * precisamente...

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Citazione mega
    Concordo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Bannato L'avatar di dado92
    Registrato il
    05-06
    Se vuoi allenarti i muscoli ti consiglio lo sport che faccio io, arrampicata sportiva: non so se a Bologna ci sia una palestra attrezzata, io la pratico a sassuolo (vicino a modena). Ti assicuro che è uno degli sport più completi e divertenti!

A cool new way..... L'avatar di Loic89
    Registrato il
    12-05
    Citazione Naruto
    busto e spalle? Fai nuoto, lo so, fa meno figo ma è più divertente e altrettanto efficace. Imho.
    Quoto. Poi è anke bello perchè sguatteri nell'acqua

Bannato
    Registrato il
    05-03
    con nuoto non potenzi niente fai palestra fidati io ci vado da 14 giorni e le spalle sono già un po' più robuste di prima..

mrco
    Ospite
    Citazione alecha
    Allora, vi espongo in breve il mio problema: ho 17 anni e mezzo, sono alto 1.78 e peso 65 kg, quindi non sono obeso Però ho sempre voluto potenziarmi il busto e le spalle, allora avevo pensato di andare in palestra... Cosa dovrei fare? Che tipo di esercizi? Non vorrei forzare, perchè mi sono appena curato da uno strappo...
    Se vai in paestra basta che spieghi all'istrutore il problema e ti assegna degli esercizi personalizzati...

Omonimo boss finale L'avatar di Eternal Champion
    Registrato il
    09-06
    Citazione liquid
    con nuoto non potenzi niente fai palestra fidati io ci vado da 14 giorni e le spalle sono già un po' più robuste di prima..
    Il problema è che se per caso smetti di andarci per un po ti sgonfi come un palloncino...

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione liquid
    Come scusa?

La differenza tra palestra e nuoto è sostanzialmente questa: la palestra ti "ingrossa" unicamente i muscoli, senza sviluppare le connessioni tra essi e i neuroni, con il risultato di essere potenzialmente molto forti, ma effettivamente non più di tanto.
    La palestra unita ad una disciplina sportiva, in particolar modo nuoto, invece, permette di sviluppare omogeneamente sia i collegamenti nervosi che i muscoli, migliorando di conseguenza l'intero organismo.
    Il nuoto di per sè è migliore di qualsiasi sport/palestra, in quanto sviluppa simultaneamente la stragrande maggioranza dei muscoli e le connessioni nervose.

E 'ste cose non me le invento io di sana pianta...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    si dexter ha ragione...se puoi, pratica il nuoto, altrimenti con la palestra i risultati sono piu veloci a vedersi. occhio però che se smetti anke solo 10 giorni diventi veramente una palla senza palestra
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

mrco
    Ospite
    Citazione Dexter89
    Come scusa?

La differenza tra palestra e nuoto è sostanzialmente questa: la palestra ti "ingrossa" unicamente i muscoli, senza sviluppare le connessioni tra essi e i neuroni, con il risultato di essere potenzialmente molto forti, ma effettivamente non più di tanto.
    La palestra unita ad una disciplina sportiva, in particolar modo nuoto, invece, permette di sviluppare omogeneamente sia i collegamenti nervosi che i muscoli, migliorando di conseguenza l'intero organismo.
    Il nuoto di per sè è migliore di qualsiasi sport/palestra, in quanto sviluppa simultaneamente la stragrande maggioranza dei muscoli e le connessioni nervose.

E 'ste cose non me le invento io di sana pianta...
    Io fra un pò mi ci iscrivo a nuoto.

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Citazione alecha
    Allora, vi espongo in breve il mio problema: ho 17 anni e mezzo, sono alto 1.78 e peso 65 kg, quindi non sono obeso Però ho sempre voluto potenziarmi il busto e le spalle, allora avevo pensato di andare in palestra... Cosa dovrei fare? Che tipo di esercizi?
    Talvolta non so se avete 1 cromosoma in piu' o lo fate apposta.

- Esci di casa
    - Entri in palestra
    - Apri la bocca e parli
    - Dici che vuoi iscriverti
    - Chiedi che ti venga fatto un programma
    - Vai in palestra con costanza (che non è una bella ragazza)

Scipione
    Ospite
    Citazione voj87
    si dexter ha ragione...se puoi, pratica il nuoto, altrimenti con la palestra i risultati sono piu veloci a vedersi. occhio però che se smetti anke solo 10 giorni diventi veramente una palla senza palestra
    una palla??

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo