allora vedendo i filmati dei giochi che usciranno etc..e riguardando quello di killzone ps3 non mi sonopiù impressioanto vedento la cg del gioco guerrilla...
mi spiego....
l'ambiente dle filmato non è niente di che e nemmenoi modelli dei veicoli...
i personaggi sono troppo ben fatti e lì che hanno sfruttanto maggiormente la cg..ma cmq potremo arrivare ad un livello simile lo stesso utilizznado nache meno poligoni e texture...
il sitema di illuminazione èstraordinario quando si vede la nave che vola ma poi a terra non è che sembri chissà che....credo che giochi come bioshock o Gears of war ne siano all'altezza..va bene mancano diversi poligoni ed effetti che per ora si possono fare solo in cg(come fumo ed esplosioni del trailer) ma ci siamo già vicini..i dettagli sonoenormi in questi giochi....
crysis per quanto rigurda la jungla è a quel livello di dettaglio
poi halo 3 deve essere ancor amostrato il video dell'e3 è poca roba per farci un giudizio sull'engine..c'è da dire che il modello e l'illuminazione di mc son oeprfetti e anche la profondità garantita dal motre è spettacolare..deludono però un pò gli oggetti scenici.
e mancano ancora all'appello il nuovo engine di id software,unanuova versione dell'UE3(credo sarà 3.5)...e magari qualche piacevole sorpresa da altre sh