http://gamesradar.futuregamer.it/new...064&pagetype=2
Se non avessi mal di gola farei un urlo di gioia.
http://gamesradar.futuregamer.it/new...064&pagetype=2
Se non avessi mal di gola farei un urlo di gioia.
ma odi pes (la serie) o pes6 in particolare?? lo hai gia provato? com è?
Non ti diverte perchè non ci sai giocare..."elementare, Watson"Kal Saruman
![]()
Forse perchè non sei abbastanza abile da giocarci?Kal Saruman
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
PES è come un picchiaduro...anni di allenamento ti ci vogliono per giocare come si deve...e solo allora ti sentirai appagato...Kal Saruman
Cma non esiste un gioco di calcio "migliore"...questo è assodato da anni ormai...fifa ha rinunciato da parecchio a correre dietro a PES...![]()
al rogoL'Oracolo
cmq a parte gli scherzi nn ci posso credere. io con pes ci vivo ci vado pure a dormire
e a te nn piace?
PS: 1000 MESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di coach7290; 30-09-2006 alle 13:53:03
anchio pero nn so peche quest'anno secondo me Fifa 2007 spaca di brutto. . .. ho visto molti video dei due giochi e sicuramente fifa mi ha impressionato di piu' ((in positivo)coach7290
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
PiangereKal Saruman
![]()
Ho giocato la demo di Fifa 2007 per ps2 e mi sembra uno scopiazzamento di PESZeusk
Anche i controlli, SONO UGUALI!!!
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
Una settimana in più per risparmiare bene.
O no?![]()
si magari è peggio pure di Adidas Power Soccer.Kal Saruman
Non scherziamo, dai.
Non bisogna basarsi sui video! che vedi la giocabilità con un video?Zeusk
io la noto quando ho il pad in mano!
cmq...PES è il migliore simulatore c'è poco da dire..ve lo sta dicendo un Fifomane!o meglio: io ho posseduto fifa dal 94 al 2003!!!!un giorno...andando a casa di un mio amico..vedo questo gioco di calcio PRO EVOLUTION SOCCER inizialmente mi faceva cagare..io giorni passavano ed quando andavo con lui me lo ritrovavo sempre in faccia..beh un bel giorno mi dirigo al negozio vedo PRO EVOLUTION SOCCER 3 lo stavo x acquistare e la cosa ancora più strabiliante che lo vidi con un altra inquadratura(il mio amico usava la grandangolo era anche x quello che non mi piaceva molto)lo vidi con telecamera standard e me ne innamorai ancora di più da quel giorno dormo, bevo, esco, mangio pensando a PES![]()