Ciao era interessante sapere,quali vantaggi vi porta il lavoro dei vostri genitori?Ad esempio i miei sono infermieri e ogni volta non ci sono problemi per le visite non pago perchè conoscono tutti i medici: oculista,dermatologo ecc...
e voi?
Ciao era interessante sapere,quali vantaggi vi porta il lavoro dei vostri genitori?Ad esempio i miei sono infermieri e ogni volta non ci sono problemi per le visite non pago perchè conoscono tutti i medici: oculista,dermatologo ecc...
e voi?
E' interessante da sapere, per conoscere l'opportunismo delle persone?marcio3000
allora si![]()
un bel vantaggio..marcio3000
![]()
![]()
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
lavorano in ferrovia, posso prendere il treno in prima classe senza sborsare un centesimo, e una volta all'anno ho una "corsa" gratis fuori dall'italia.![]()
Il lavoro di mia madre non mi porta particolari vantaggi, in quanto lavora come impiegata presso la ditta incaricata di costruire il tunnel ferroviario del Brennero.
Mio padre invece è programmatore e tecnico informatico, ogni volta che ho problemi al computer mi rivolgo a lui.
Mio padre e mia madre lavorano alle Poste Italiane, quindi se devo spedire qualcosa, oppure mi servono francobolli o buste imbottite non ho problemi.marcio3000
![]()
Medicine gratis, pareri medici gratis, piu' tutta una serie di bonus sia interni al lavoro che esterni.
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
Mio padre fa il commerciante di frutta e verdura, ma paga tutto quello che prende. Mia madre fa la casalinga.
Allora, i vantaggi sono che ho una casa pulitae che non vedo praticamente mai mio padre visto che inizia il lavoro all' 1.30 di notte per tornare alle 12.30 circa, per poi riandare alle 16 e tornare alle 20.30 circa
Mio padre è impiegato statale e ciò non comporta alcun tipo di vantaggio, non potrebbe neanche raccomandarmi per il suo posto... mia madre lavora nel supermercato di mio zio, al massimo abbiamo pane e carne regalati, ma il resto della spesa la paghiamo.
mio padre lavora all'alitalia, quindi ho dei voli gratis, anche se ho volato due volte in tutta la mia vita
You don't have to stay there
You don't have to live like that so don't just lay there
Take my hand, take my hand
Why give your love to those who are using you?
Why be afraid?
Take my hand, take it
Come away
preferirei avere genitori operai che vedere i medici...marcio3000
molto meglio la salute del resto.
comunque non portano alcun vantaggio se non quello di portare i soldi a casa,e questo già mi sembra ottimo.![]()
se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...
mia madre fa l'insegnante,mio padre il consulente finanziario,quindi non ho di questi vantaggi..
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
beh ti puo' sempre aiutare nella materia ke insegna..JackTorn
Lavorando per una Daily migliore
#japster#: era ora che tornassi | Pirates of the caribbean:Clark
Pierpazzo: lo apprezzo| Gjonny90: è un mito sto clark kent!
echelon89: grazie,siete i miei idoli | M@rte1993: fa ridere.
gtn: "welcome ancor back".Idolo. | Ciuaz!!!: Clark sei un mito !
Mvesim: dovete molto a Clark Kent che mi ha aperto gli occhi.![]()
![]()
si infatti ma diciamo ke non è aiuto economicoClark_Kent
![]()
![]()
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov