L'Xbox appena uscita e la ps2 appena uscita??Grazie!![]()
L'Xbox appena uscita e la ps2 appena uscita??Grazie!![]()
Ho espulso l'arbitro http://www.youtube.com/watch?v=tXmFQVAbqTk
La PS2 mi pare 899.000£
La Xbox non ricordo...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
PS2 in italia 899.000 lire
XBOX al lancio 479€, dopo circa un mese il prezzo calò a 299, chi la aveva presa a prezzo pieno ricevette non ricordo cosa per compensare la differenza
Ps2 -> 1 MILIONE PUNTO NOVANTANOVE MILA LIRE
Il "bonus" MS consisteva in 2 giochi a scelta e un pad gratis..:Dante 89:.
Comunque erano prezzi, nel bene o nel male, equivalenti a quelli delle nuove console al lancio.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
TheBlue
![]()
invasione di![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè che costava tanto ma cosyava 900.000 lire non un milione, ti ci compravi 2 giochi con quel centone quindi non cominciamo coi vabbè ma però cioè va beh boh
infatti, è la gente che pretende di avere la ps3 a un prezzo minore di quello della ps2Zehar87
![]()
molti di loro sono pazzi, altri hanno in giardino dei nani anali![]()
E dovrebbe costare così anche la Play 3, se solo non facessero un adorabile cambio 1$=1€. Così pagheremo la PS3 per la modica cifra di 1.150.000 lire, ahò son 200 sacchi in più..:Dante 89:.
nessun vabbè,nè tantomeno ma però...lire 1.099.000Benza
all'ipercop forse...o auchan..non mi ricordo...
![]()
Mi pare dessero due giochi a scelta tra queli usciti per compensare.:Dante 89:.
allora tel'hanno comodamente approprinquiato tra le chiappetteTheBlue
![]()
TheBlue
il prezzo ufficiale era 899..o 799 (più 899k lire)...sforava il milione la versione import...
dato che in italia s'è andato avanti per un anno con l'import, molti erroneamente danno come prezzo di lancio quel milioncino che chiedevano i negozi...
che poi effettivamente era 1.200.000 lire...senza giochi......(poi è calato un attimo..ma proprio un attimo..dal lancio)...
e comunque...facendo il cambio giunto..ps3 ci/vi costa un 300/400 k lire in più![]()
Ps2 pal 899mila lire, la avevo presa quasi al lancio, la xbox nn ricordo.partyboy
Negli U.S.A. è uscita a 299$ la PS2.
Credo sia stata la più grande disparità di trattamento fra Europa e Stati Uniti.
Inutile fare i raffronti con la generazione passata...KawasakiXander
Il prezzo ufficiale della PS2 in Europa all'uscita era 899.000 Lire. XBOX non mi ricordo anche perchè non l'ho pagata.