Non so se sia il posto più adatto, cmq: come faccio a scrivere qualcosa di mio sotto il nick? Molti utenti hanno scritto sotto il proprio nick qualcosa di diverso rispetto all'anonimo "utente".
Non so se sia il posto più adatto, cmq: come faccio a scrivere qualcosa di mio sotto il nick? Molti utenti hanno scritto sotto il proprio nick qualcosa di diverso rispetto all'anonimo "utente".
Devi essere iscritto da almeno sei mesi e poi ti basta andare nel profilo e modificare la scritta "utente".
Ciauz!![]()
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Credo che sei mesi siano già passati, adesso provo![]()
Avevo scritto "Bannato" ma non funonzia.![]()
E nemmeno "Ban-man", si legge sono "-man". Ora riprovo...![]()
Ma è possibile che quando scrivo semplicemente "ban" non si legge mai???![]()
Ok ho esagerato: ho scritto "Moderatore" e non lo legge. Al diavolo...!
Sono state censurate quelle parole perchè un utente con Bannato come titolo crerebbe molta confusione.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Ok ho capito. Hai perfettamente ragione: non avrei voluto ritrovarmi bannato quando invece non ho fatto niente. Non ancora... Scherzo!![]()
bell'avatar...ma attento a king..![]()
![]()
Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
(Jorge Luis Borges)
Inviato da Lex
Sono state censurate quelle parole perchè un utente con Bannato come titolo crerebbe molta confusione.![]()
![]()
![]()
Io ne so qualcosa![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Inviato da Andry1988
bell'avatar...ma attento a king..![]()
![]()
quoto e flooddo
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
ank'io l'avevo messo, vabbè tanto ho trovato originali alternativeInviato da Tsuby2002
![]()
![]()
![]()
Io ne so qualcosa![]()
Eric sto seguendo tu e lampo...state floddando da ieri.