all' e3 di qualche anno fa avevano parlato di un possibile ssb per ds , non se ne sa + nulla?
all' e3 di qualche anno fa avevano parlato di un possibile ssb per ds , non se ne sa + nulla?
Oddio...
io non ne so niente...Però solo all' idea,mi si strugge il cuore...![]()
Arriverà. Prima o poi arriverà.aleword
Fai completare i lavori alla versione Wii e vedi che arriva anche sul Ds.
Neither of us want to see you go Hollow
Ci fu un pensiero del creatore di smash sul suo blog.
Ha scritto che sarebbe intenzionato a creare uno smash ds dopo quello wii. Ma non ha dato conferme ufficiali quindi non si sa nulla.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
lo faranno dopo dopo la versione per wii
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
due parole : Wi-fi connection![]()
Ultima modifica di *Emo*; 1-10-2006 alle 15:42:16
si dovrebbe essere una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sxro in prossime conferme!!! nintendo ascolta le nostre preghiere!amen
tre parole: JUMP ULTIMATE STARS*Emo*
Non credo che faranno lo smash ds...e poi pensate ai difetti che avrebbe...a cominciare dal muoversi con la croce direzionale![]()
Secondo me lo faranno appena dopo quello per Wii, insomma, si collegheranno di sicuro, così.
non so se il DS sia adatto a questo gioco…
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
io ho sempre giocato i miei stupendi picchiaduro con la croce direzionale, quindi non mi sembra che un gioco come super smash bros(che non ha bisogno di salti mortali per compiere una mossa) possa dare più problemi di uno street fighter o di un dragon ball: supersayan warriorspoffuomo
![]()
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
è il gioco per ds, sarebbe stupendo
la wifi connection poi...
a me andrebbe anche un remake si smash bros, o di melee, ma con la wifi connection
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
questi 3d mi fanno prendere sempre degli spaventi...
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach