Ps3 o X360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ps3 o X360?

Cambio titolo
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05

Ps3 o X360?

In questi gg mi è venuto un dubbio atroce..Io all'inizio pensavo di non prendere nessuna console NexGen, ma poi ci ho ripensato!!!
    Prima pensavo di prendere una ps3, aspettando che il prezzo sia calato, ma ora mi sto accorgendo che la x360 nn è da meno..

La X è più economica(ed è meglio!!!), ma non è che ha qualche potenzialità in meno rispetto a ps3(che sò, grafica, ecc...)???sono 200euro di differenza!!!
    E poi io punto tantissimo sull'online!!!Mi han detto su questo forum che il "Live" nn ha niente accheffare con il gioco in rete di ps2 assai scarso (l'unico che ho provato) e quindi a pensare come possa essere rimango così: !!!Ma xò a pagamento...
    L'unica cosa è appunto, siccome la ps3 esce dopo non è che in futuro si farà sentire 1 anno di progettazione in più rispetto alla X??

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione partyboy
    In questi gg mi è venuto un dubbio atroce..Io all'inizio pensavo di non prendere nessuna console NexGen, ma poi ci ho ripensato!!!
    Prima pensavo di prendere una ps3, aspettando che il prezzo sia calato, ma ora mi sto accorgendo che la x360 nn è da meno..

La X è più economica(ed è meglio!!!), ma non è che ha qualche potenzialità in meno rispetto a ps3(che sò, grafica, ecc...)???sono 200euro di differenza!!!
    E poi io punto tantissimo sull'online!!!Mi han detto su questo forum che il "Live" nn ha niente accheffare con il gioco in rete di ps2 assai scarso (l'unico che ho provato) e quindi a pensare come possa essere rimango così: !!!Ma xò a pagamento...
    L'unica cosa è appunto, siccome la ps3 esce dopo non è che in futuro si farà sentire 1 anno di progettazione in più rispetto alla X??
    in realtà quello passato non è stato di progettazione, ma di limatura delle pecche: il processore sarà lo stesso di un anno fa. il lancio è stao rimandato per perfezionarla, non per implementare nuove tecnologie. a mio parere cmq la cosa migliore rimane il Wii + Xbox360

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

TheDarkness
    Ospite
    IMHO la cosa migliore è prendere X360 oggi e PS3 tra un paio di anni
    Così avrai tutti i giochi-esclusive a un prezzo non dico basso, ma accettabile ai più

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    bhà fai come me:
    360 ora, ps3 appena riesci a trovare i soldi
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    prendi xbox360
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Nipik
    Ospite
    Basta.
    Per.
    Dio.

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Citazione partyboy

E poi io punto tantissimo sull'online!!!
    Mi han detto su questo forum che il "Live" nn ha niente accheffare con il gioco in rete di ps2 assai scarso (l'unico che ho provato) e quindi a pensare come possa essere rimango così: !!!Ma xò a pagamento...
    Mi pare tu abbia le idee chiare, quindi chiudo, anche perché questo è un tipo di topic:
    1) fatto MILIONI di volte
    2) ad alto rischio di flame.