esiste qualche lavoretto dove tirar su un po di soldini?vorrei comprarmi la psp...
esiste qualche lavoretto dove tirar su un po di soldini?vorrei comprarmi la psp...
se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...
boh non so...
prova a farti assumere in un ristorante o in un bar..
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
sei troppo piccolo per lavorare in regola...
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
ah...ecco...ok grazie comunque![]()
se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...
Non capisco l'utilità del topic...
Cosa dovrebbe aiutarti a fare?
I lavori devi cercarli tu stesso nella zona nella quale abiti, oppure non molto lontano. Se sei interessato a lavori part-time o a tempo pieno durante il periodo estivo -invernale è più difficile data la sua brevità- ti consiglio di rivolgerti o ad uffici di collocamento presenti in tutte le città, oppure direttamente alle aziende presentandoti di persona ed esponendo le tue capacità e le tue richieste d'impiego. Comunque è meglio se ci vai proprio durante le vacanze di Natale: difficilmente troverai lavoro se lo chiedi in Giugno...
EDIT: ah beh se hai 14 anni la storia è completamente diversa... Bisogna avere al minimo 16 anni e comunque ti assicuro che non è affatto semplice.
Chiudo, la risposta mi sembra sia stata data.![]()
Ultima modifica di Dexter89; 1-10-2006 alle 17:08:23
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account