Io uso quella in prima persona, mi torna molto bene e riesco a capire meglio le distanze, quando staccare al limite e sfrutto meglio gli interni curva e scie
sempre in terza persona...
mi trovo molto meglio...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Rigorosamente da dentro il cockpit (se il gioco lo prevede). Altrimenti a volo di uccello (dietro la macchina). Sono anche consapevole che con la visuale esterna rendo di più, ma mi piace molto meno.
Dipende...di solito in 3a ma se voglio simularmi una bella guida in relax per esempio con PGR3 metto quella interna e mi gusto il realismo.
dipende dal gioco...a gt4 usavo quella in prima persona(poco sopra l'asfalto)...è obbligatoria per ottenere l'oro nelle patenti...in tutti gli altri giochi esterna ma abbastanza ravvicinata,mentre in f1 quella dall'abitacolo,posta SOPRA il casco(dove la vettura si rialza)Gig@2
![]()
Sempre quella in terza persona![]()
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
PSU: Corsair Professional Series HX750
VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
SSD: Samsung 830 Series 128GB
Dell: U2414H □ Logitech: z523
Quella di default di solito ovvero in terza persona da dietro alla macchina![]()
dipende se è un arcade o una simulazione... nel primo caso 3a persona... nel secondo 1a persona![]()
rigorosamente quella interna all auto.![]()
l'interna regna,sembra proprio che guidi te![]()
Terza persona, quella con l'auto possibilmente più lontana. Con la nuova generazione spero che la visuale dall'abitacolo sia più coinvolgente e meno confusionaria...Gig@2
Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]