Joystiq.com ha messo online un simpatico giochino che emula un pochino la creazione del nostro personaggio MII su Nintendo Wii,potete provare questa cosa simpatica e curiosa dal link sottostante:
CREA PERSONAGGIO MII
Joystiq.com ha messo online un simpatico giochino che emula un pochino la creazione del nostro personaggio MII su Nintendo Wii,potete provare questa cosa simpatica e curiosa dal link sottostante:
CREA PERSONAGGIO MII
Amo i Videogiochi.
molto, ma molto carino
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Spoiler:
Destra: me al naturale![]()
Sinistra: con le mie odiatissime lenti![]()
Quando avrai iL WII, stai benissimo quella destraPhyroMKI
![]()
Ultima modifica di GGM; 3-10-2006 alle 11:53:13
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Ho aperto un thread ufficiale per raccogliere tutti i Mii. Tenete questo per commentare, se volete, e mettete le immagini sull'altro. Così, magari, prima o poi mettiamo sul sito una raccolta di facce da Mii!
http://forumgamesradar.futuregamer.i...2#post10823622
quello sono io