Problemi con l'audio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con l'audio...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AngelBlue
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    231

    Problemi con l'audio...

    Ciao a tutti ragà,ho un problema molto grave che riguarda l'audio del mio pc.Tre giorni fa ho aggiornato il pc perchè aveva dei virus,ma dopo l'aggiornamento il pc mi parte,tutto ok,ma l'audio non si sente completamente..può essere problema di codec audio che si sarà disattivato??infatti nella stringa dello "start" in basso a destra(dove c'è l'orario e data) non compare più l'immaginetta della "cassa"...cosa posso fare???aiutatemi chi può...grz mille anticipati!

    ps:quando apro media player per far partire la canzone mi dice così:"Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente". AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!
    Ultima modifica di AngelBlue; 3-10-2006 alle 13:24:52
    GAMES RADAR
    TI AMOOOO!!

  2. #2
    Blade83 L'avatar di Spider
    Registrato il
    05-03
    Località
    UNICAL
    Messaggi
    215
    clicca sul destro su risorse computer>propietà>hrdware>gestione periveriche
    controlla che ci sia la scheda audio installata se no installala
    la cassa in basso a destra va attivata dal pannello di controllo
    "Molti Pensano Che Il Tempo Sia Come Un Fiume Che Scorre Lento In Un'unica Direzione, Ma Io Che L'ho Visto Da Vicino Posso Assicurarti Che Si Sbagliano. Il Tempo E' Come Un Mare In Tempesta..."
    System:
    CPU: Core duo E5200 MB: MSI P965 neo V2 VIDEO: MSI Ati Radeon HD 3850 256DDR3 RAM: 2x1GB DDRII 800 HD: MAXTOR 120GB SATA LETTORE: DVD LG MASTERIZZATORE: DVD PIONEER ACQUISIZIONE: PINNACLE PCTV CASSE: CERATIVE 5.1

  3. #3
    Utente L'avatar di AngelBlue
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    231
    Ciao spider...ma come faccio a vedere se è installato o no???
    GAMES RADAR
    TI AMOOOO!!

  4. #4
    Blade83 L'avatar di Spider
    Registrato il
    05-03
    Località
    UNICAL
    Messaggi
    215
    se non è installato c'e un "!"(o non ricordo bene se un"?") giallo e c1è scritto periferica sconosciuta, assicurati che non ci deve essere questo "!"
    "Molti Pensano Che Il Tempo Sia Come Un Fiume Che Scorre Lento In Un'unica Direzione, Ma Io Che L'ho Visto Da Vicino Posso Assicurarti Che Si Sbagliano. Il Tempo E' Come Un Mare In Tempesta..."
    System:
    CPU: Core duo E5200 MB: MSI P965 neo V2 VIDEO: MSI Ati Radeon HD 3850 256DDR3 RAM: 2x1GB DDRII 800 HD: MAXTOR 120GB SATA LETTORE: DVD LG MASTERIZZATORE: DVD PIONEER ACQUISIZIONE: PINNACLE PCTV CASSE: CERATIVE 5.1

  5. #5
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Molto probabilmente Windows non riconosce la scheda audio: scarica i driver dal sito del produttore della scheda madre se l'audio è integrato


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •