Vendite da record per Diamante e Perla
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vendite da record per Diamante e Perla

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06

Vendite da record per Diamante e Perla

Riporto la notizia direttamente da Gamesradar:

"Nintendo sgancia la pokébomba, e il Giappone impazzisce.

I giapponesi impazziscono per il DS quasi quanto impazziscono per i Pokémon. Non è un miracolo, dunque, che Pokémon Perla e Diamante stiano vendendo come il pane. Anzi, meglio del pane: nei primi quattro giorni le due versioni hanno venduto un totale di 1.575.266 (813.237 Diamante e 762.029 Perla). I dati provengono da Media Create, la fonte di tutte le classifiche nipponiche che pubblichiamo settimanalmente, dunque sono più che affidabili. Quale sarà il risultato entro la fine della prima settimana? Due milioni? Millemila milioni? Lo scopriremo a tempo debito, quando avremo i dati inerenti a tutte le piattaforme e agli altri giochi."

Sarà che sono assolutamente nuovo del mondo console in generale e del mondo Nintendo (in un solo anno sono entrato in possesso di Nintendo Ds e Gamecube) e quindi abbastanza profano di giochi Pokemon ma, mi chiedo sti giochi di Pokemon sono così fighi???
    Per quel poco che posso aver visto per le uscite gba mi son sembrati sempre dei sequel poco innovativi(a parte il primo episodio ovviamente)...cosa mi dite in proposito???

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Si sapeva,sono veramente una bomba.

Per quel che riguarda il gioco in se,non sono nè un esperto nè un appassionato,m a dicon tutti che sono un ottimo gdr.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    meraviglioso, comunque è una notizia più da a che gioco giochiamo, o ancora meglio, da gba e ds

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Mi pare che tra l'altro siano i primi titoli a poter utilizzare l'online, non so in che modalità.
    Io ho giocato solo a pokèmon oro per gb color, molto carino, anche se non ho potuto utilizzare le fighissime modalità di scambio e battaglia...

Se pensi che i pokèmon fanno leva su queste modalità sopraelencate, e ci aggiungi l'online, credo che sarà una vera bomba atomica.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Citazione douglaS Zenzero
    Mi pare che tra l'altro siano i primi titoli a poter utilizzare l'online, non so in che modalità..

Sei rimasto un pochino indietro, ce n'è una marea ormai di titoli per Ds che utilizzano l'online, uno su tutti Mario Kart.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione geve
    Sei rimasto un pochino indietro, ce n'è una marea ormai di titoli per Ds che utilizzano l'online, uno su tutti Mario Kart.
    Penso intendesse i primi titoli della serie,quindi dei pokemon.

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Citazione Conte Wolfers
    Penso intendesse i primi titoli della serie,quindi dei pokemon.
    Ah ecco, in effetti mi era venuto il dubbio, comunque per GBA non era uscito una specie di adattatore Wi-Fi per connettersi a Internet???

Registrato il
    05-06
    Si intendevo i titoli pokemon.
    No per gba c'e' un adattatore per giocare in due o più in wireless, e tra l'altro mi pare sia uscito in bundle proprio con l'ultimo titolo dei Pokemon.
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Twilight Link
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Si sapeva,sono veramente una bomba.

Per quel che riguarda il gioco in se,non sono nè un esperto nè un appassionato,m a dicon tutti che sono un ottimo gdr.
    Vero.

cmq e' il caos in jap ora!!
    Tra un po' comincia il proibizionismo di pokemon e lo devono comprare da noi di contrabbando

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Pokémon è senza dubbio un valido RPG. Secondo me ha avuto un calo di qualità con gli ultimi titoli per GBA, che hanno proposto un gameplay praticamente uguale ai precedenti titoli della serie. Con questi episodi per DS ci si aspettava ciò che Nintendo non ci aveva proposto con la serie su GBA (un restyling grafico serio e massicce modifiche al gameplay, soprattutto nelle battaglie, che alla lunga risultano piuttosto "lente"), ma sotto questo punto di vista mi pare che non si siano fatti grandi passi avanti...

Le alte vendite nipponiche, secondo me, sono dovute alla compatibilità dei due giochi con la Wi-Fi Connection (sarebbe stato da stupidi non inserirla) e ai giapponesi stessi, che da sempre sono fedeli alla saga.

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cube88
    Pokémon è senza dubbio un valido RPG. Secondo me ha avuto un calo di qualità con gli ultimi titoli per GBA, che hanno proposto un gameplay praticamente uguale ai precedenti titoli della serie. Con questi episodi per DS ci si aspettava ciò che Nintendo non ci aveva proposto con la serie su GBA (un restyling grafico serio e massicce modifiche al gameplay, soprattutto nelle battaglie, che alla lunga risultano piuttosto "lente"), ma sotto questo punto di vista mi pare che non si siano fatti grandi passi avanti...

Le alte vendite nipponiche, secondo me, sono dovute alla compatibilità dei due giochi con la Wi-Fi Connection (sarebbe stato da stupidi non inserirla) e ai giapponesi stessi, che da sempre sono fedeli alla saga.
    La serie NON deve cambiare, i cliché come gli sprites immobili, il 2d, otto medaglie, quattro campioni e un supercampione da battere, quelli proprio non li devono cambiare. Ma le novità dei due episodi sono davvero molte e innovative (vi rimando al 3d ufficiale in "Piccolo è Bello"): la grafica è molto simile al gba, con qualche chicca in più (alcuni scenari speciali in 3d, gli altri realizzati in "2d prospettico" davvero ben realizzato), in più IMHO la sola novità dell'online (ovvero scambi, scontri, minigiochi e dungeon in cooperativa con gente da tutto il mondo) vale l'acquisto di tre copie del gioco.
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    i pokemon vendono come il pane però è vero
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione Lance Cruiser
    La serie NON deve cambiare, i cliché come gli sprites immobili, il 2d, otto medaglie, quattro campioni e un supercampione da battere, quelli proprio non li devono cambiare. Ma le novità dei due episodi sono davvero molte e innovative (vi rimando al 3d ufficiale in "Piccolo è Bello"): la grafica è molto simile al gba, con qualche chicca in più (alcuni scenari speciali in 3d, gli altri realizzati in "2d prospettico" davvero ben realizzato), in più IMHO la sola novità dell'online (ovvero scambi, scontri, minigiochi e dungeon in cooperativa con gente da tutto il mondo) vale l'acquisto di tre copie del gioco.
    Che il gioco valga i soldi spesi è certo, ma io sinceramente avrei preferito delle modifiche al gameplay: anzi, ti dirò che l'unica cosa che mi dava più noia erano i combattimenti casuali, che ti bloccavano mentre esploravi o camminavi. Essendo un RPG non possono e non devono essere eliminati, ma se avessero dato la possibilità di evitarli (magari scorgendo ombre sul terreno), il gioco, secondo me, sarebbe stato velocizzato molto di più.

Registrato il
    05-06
    Citazione Cube88
    Che il gioco valga i soldi spesi è certo, ma io sinceramente avrei preferito delle modifiche al gameplay: anzi, ti dirò che l'unica cosa che mi dava più noia erano i combattimenti casuali, che ti bloccavano mentre esploravi o camminavi. Essendo un RPG non possono e non devono essere eliminati, ma se avessero dato la possibilità di evitarli (magari scorgendo ombre sul terreno), il gioco, secondo me, sarebbe stato velocizzato molto di più.
    Sai che l'idea delle ombre sul terreno non era niente male!
    Certo cmq è da dire che per la grafica non si sprecano mai troppo... insomma sarà per il pubblico "giovane" ma si poteva fare di meglio dai!
    Resta che quando esce io lo prenderò, sarebbe il mio primo gioco dei pokè.