dunque,questo virus mi modifica il nome utente quando cerco di connettermi con tele2,ho provato a fare una scansione con AVG ma non la trovato![]()
come posso fare?
grazie a tutti![]()
dunque,questo virus mi modifica il nome utente quando cerco di connettermi con tele2,ho provato a fare una scansione con AVG ma non la trovato![]()
come posso fare?
grazie a tutti![]()
fai una scansione con ewido e spybot e nel caso, (ma raramente) non riuscissi ad eliminarlo fai una scansione in modalità provvisioria
ho fatto una scansione con ewido e me ne ha trovati 75,ma compare ancora il nome utente taroccato(ovviamente quando esco dal programma e rientro il nome utente torna giusto),allorà proverò in modalità provvisoria...solo che.....non ricordo come si attiva
![]()
chi me lo rimembra (ricorda)??
ok,mi è venuto in mente![]()
cmq ewido mi trova questo malware (si chiama: Downloader.Agent.uj) solo che non riesce ne a eliminarlo ne a metterlo in quarantena,ora provo anche in modalità provvisoria e spero funzioni,altrimenti non sò + che fare,aiutatemi please
![]()
In alternativa prova a cambiare anti-malware (magari a pagamento nod)Vivi89
rooooooooooooooooooooooof
a pagamento??Raldo
piuttosto formatto![]()
![]()
Prova "Prevx1". Il miglior sistema di sicurezza che abbia mai provato. E' ha pagamento ma per 30 giorni puoi usarlo con tutte le funzioni attive
dunque prova a fare cosi...Vivi89
1) Spybot aggiornato con ripristino disattivato, scansione completa
2) adware aggiornato con ripristino disattivato, scansione completa
3) regclear o altri programmi utili per eliminare i file temporanei e sporcizzia inutile
4) scansione antivirus, consiglio AVG o AVAST o meglio ancora Nod32...
4) Hjackthis, logga 1 file nel thread apposito su software e internet cosi ti sanno dire se e pulito o ancora no
nn usare il format, e ricorda
google e il tuo mijore amico, ti aiuta spesso.... prova a vedere d sentitizzare quello che ti succede, forse a 1 altro e gia successa 1 cosa come questa
purteoppo a me nn e mai capitata 1 cosa del genere... ma sicuro che e 1 trojans/virus?![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
grazie molteSeph|®otH
![]()
cmq ieri ho installato nod32 e mi ha beccato un trojan e,visto che non compare più il nome taroccato,penso sia quello che rompeva
cmq ho risolto,chiudete pure![]()
Ultima modifica di Vivi89; 5-10-2006 alle 10:29:55
nod 32 è il migliore???
Da 2 anni, più o meno. ^^Rik 91
Prima Kaspersky regnava da solo. ^^