Non riesco a copiare un file masterizzato su DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non riesco a copiare un file masterizzato su DVD

Cambio titolo
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06

Non riesco a copiare un file masterizzato su DVD

allora....ho masterizzato il video delle vacanze su un DVD per poterlo portare sul mio PC dato che l'avevo scaricato su un altro...il problema è che come faccio copia incolla del file sul computer l'avanzamento di copiatura mi si interrompe con un errore " Errore di Ridondanza Ciclo"...sapete aiutarmi??
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

rab
    Ospite
    è un errore del masterizzatore, prova a scaricare i driver aggiornati dal sito del produttore, controlla che non ci siano conflitti con altre periferiche (può dipendere anche da unità virtuali installate che vanno in conflitto)

TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Citazione rab
    è un errore del masterizzatore, prova a scaricare i driver aggiornati dal sito del produttore, controlla che non ci siano conflitti con altre periferiche (può dipendere anche da unità virtuali installate che vanno in conflitto)
    ah si? io avevo sempre sentito dire che questo errore si verificava a causa di una amsterizzazione errata oppure di un cd troppo rovinato

rab
    Ospite
    Citazione -KORN-
    ah si? io avevo sempre sentito dire che questo errore si verificava a causa di una amsterizzazione errata oppure di un cd troppo rovinato
    hai ragione, intendevo dire errore nei driver del masterizzatore (l'ultima volta che mi è successo era a causa di questo).

non penso sia un problema del supporto perchè basterebbe cambiarlo per verificare se era a causa di quello

@Greg: per caso hai installato AnyDVD?

www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    mettilo nel lettore
    apri nero burning
    seleziona copia vd ma con l opzione di creare una iso
    imposta la velocita di lettura a 1x