ciao raga ho un problema col pc,dopo aver formattato e aver installato windows xp media center edition(non sò se alla fine è magari proprio il sistema operativo che dà problemi)gioco a ET(enemy territory),ma mi capita una cosa strana,dopo un pò che gioco,ET si blocca e con esso anche tutto il pc e dopo circa na 20ina di secondi con il gioco/pc e audio bloccato,il pc si riavvia da solo,quando magari poi riprovo a giocare a ET a volte mi succede che riesco a giocarci anche per una buona mezz'oretta,a volte anche fin da subito che entro nel gioco mi succede questo problema
ora per quando riguarda i driver della scheda video,io ho scaricato prima i driver per windows xp(gli ultimi)ma mi succedeva lo stesso,poi ho provato a reinstallare i driver vecchi che usavo prima del format ma misteriorisamente quando provo a installarli,finisce l'installazione,riavvio il pc ma dopo la schermata iniziale(non quella di windows)il monitor diventa nero,però rimane acceso(anche il pc e tutto il resto)e quando spengo il pc e lo riaccendo i driver non si sono installati.
poi ho installato i driver specifici per windows xp media center edition ma niente me lo fà lo stesso il problema,il fatto è che noto che ET va anche leggermente lento,forse mi sbaglio ma a me sembra molto + lento...
qualcuno mi dice come potrei risolvere?cioè cosa può essere?
thx