Probema pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Probema pc

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04

Probema pc

ciao raga ho un problema col pc,dopo aver formattato e aver installato windows xp media center edition(non sò se alla fine è magari proprio il sistema operativo che dà problemi)gioco a ET(enemy territory),ma mi capita una cosa strana,dopo un pò che gioco,ET si blocca e con esso anche tutto il pc e dopo circa na 20ina di secondi con il gioco/pc e audio bloccato,il pc si riavvia da solo,quando magari poi riprovo a giocare a ET a volte mi succede che riesco a giocarci anche per una buona mezz'oretta,a volte anche fin da subito che entro nel gioco mi succede questo problema
    ora per quando riguarda i driver della scheda video,io ho scaricato prima i driver per windows xp(gli ultimi)ma mi succedeva lo stesso,poi ho provato a reinstallare i driver vecchi che usavo prima del format ma misteriorisamente quando provo a installarli,finisce l'installazione,riavvio il pc ma dopo la schermata iniziale(non quella di windows)il monitor diventa nero,però rimane acceso(anche il pc e tutto il resto)e quando spengo il pc e lo riaccendo i driver non si sono installati.
    poi ho installato i driver specifici per windows xp media center edition ma niente me lo fà lo stesso il problema,il fatto è che noto che ET va anche leggermente lento,forse mi sbaglio ma a me sembra molto + lento...

qualcuno mi dice come potrei risolvere?cioè cosa può essere?

thx

TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Citazione Giggino
    ciao raga ho un problema col pc,dopo aver formattato e aver installato windows xp media center edition(non sò se alla fine è magari proprio il sistema operativo che dà problemi)gioco a ET(enemy territory),ma mi capita una cosa strana,dopo un pò che gioco,ET si blocca e con esso anche tutto il pc e dopo circa na 20ina di secondi con il gioco/pc e audio bloccato,il pc si riavvia da solo,quando magari poi riprovo a giocare a ET a volte mi succede che riesco a giocarci anche per una buona mezz'oretta,a volte anche fin da subito che entro nel gioco mi succede questo problema
    ora per quando riguarda i driver della scheda video,io ho scaricato prima i driver per windows xp(gli ultimi)ma mi succedeva lo stesso,poi ho provato a reinstallare i driver vecchi che usavo prima del format ma misteriorisamente quando provo a installarli,finisce l'installazione,riavvio il pc ma dopo la schermata iniziale(non quella di windows)il monitor diventa nero,però rimane acceso(anche il pc e tutto il resto)e quando spengo il pc e lo riaccendo i driver non si sono installati.
    poi ho installato i driver specifici per windows xp media center edition ma niente me lo fà lo stesso il problema,il fatto è che noto che ET va anche leggermente lento,forse mi sbaglio ma a me sembra molto + lento...

qualcuno mi dice come potrei risolvere?cioè cosa può essere?

thx
    avevo un problema molto simile a giocare a painkiller, dopo 1 o 2 sett mi è scoppiato l alimentatore mentre giocavo

Registrato il
    09-04
    ,quindi è un problema di alimentatore che si sta rompendo?
    però dico io,perchè mi è successo per la prima volta proprio il giorno dopo il format?

Registrato il
    09-05
    Citazione Giggino
    ,quindi è un problema di alimentatore che si sta rompendo?
    però dico io,perchè mi è successo per la prima volta proprio il giorno dopo il format?
    non ne sono sicuro, so solo che ogni tanto mentre giocavo mi si bloccava il pc con il gioco avviato, proprio non si muoveva e dopo un po si riavviava.

dopo l ennessimo blocco ho visto una luce bianca avvolgermi, e dopo aver capito che non era dio mi resi conto che l'alimentatore se ne era andato a farsi friggere

n00binator L'avatar di LoZ3vi
    Registrato il
    09-06
    Citazione -KORN-
    non ne sono sicuro, so solo che ogni tanto mentre giocavo mi si bloccava il pc con il gioco avviato, proprio non si muoveva e dopo un po si riavviava.

dopo l ennessimo blocco ho visto una luce bianca avvolgermi, e dopo aver capito che non era dio mi resi conto che l'alimentatore se ne era andato a farsi friggere
    ...quoto...

declassato a 2 Mb/s in download e 0.43 in Upload

Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Citazione -KORN-

e fa che sei stato sparaflashato?!

Registrato il
    09-05
    Citazione Pho3n|x

e fa che sei stato sparaflashato?!
    probabile

chissà che segreto di painkiller avevo scoperto

sicuramente qualcosa di sconvolgente per tutta la razza umana

n00binator L'avatar di LoZ3vi
    Registrato il
    09-06
    Citazione -KORN-
    probabile

chissà che segreto di painkiller avevo scoperto

sicuramente qualcosa di sconvolgente per tutta la razza umana
    un easter egg? interessante..

declassato a 2 Mb/s in download e 0.43 in Upload

Registrato il
    09-04
    una curiosità Korn,per caso quando si impalla il gioco cioè si impallava ovviamente la grafica,ma anche il suono?per esempio a me si impalla il suono nel senso che se mentre giocavo c'era un qualsiasi rumore del gioco quando si impalla quel rumore non è che và avanti mentre la grafica si blocca,ma anche il suono si impalla letteralmente(cioè ripete sempre lo stesso suono)
    fà cosi anche a te?e anche tu riuscivi a volte a giocare per un pò mentre altre volte si impallava fin da subito?
    cq dite che alla fine se è l'ali si brucierà anche se non gioco?

Bannato L'avatar di Jecalux 90
    Registrato il
    02-05
    Citazione LoZ3vi
    un easter egg? interessante..
    Già interessante un Easter Egg ke ti cuoce al tegamino l'alimentatore! Spero k alla Valve nn abbiano intenzione d copiarlo e metterlo in Ep Two...!

Registrato il
    09-04
    raga pliz,cerchiamo di non andare off topic

Registrato il
    09-04
    cq leggendo un pò in giro,ho notato che questo problema potrebbe derivare anche dal fatto che la sv si surriscaldi,magari ora vi posto le varie temperature(anche se ora non sto giocando e non ho giocato ma giusto per vedere se già cosi la sv si surriscalda)e vediamo se magari è prorpio questo il problema,diciamo che però l'unica cosa che mi ha "distolto" da questo è che il primo blocco è avvenuto il giorno dopo al format,ecco perchè pensavo(vabbe diciamo che credo ancora che magari è qualcosa legato a driver e cose del genere)a eventuali contrasti di driver con il gioco..
    boh non sò + cosa può essere

Registrato il
    09-04
    allora queste sono le temperature che mi dà speedfan:

temp1:35
    temp2:54
    temp3:9
    HDO:46

per quanda riguarda la temp 2 me la segnala con l'iconcina della fiamma,quindi ovviamente deduco che sia in surriscaldamento,ma non riesco a capire a cosa si riferisce
    cioè è per caso proprio la sv?