NBA 2k7,una grafica piu bella nella versione PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: NBA 2k7,una grafica piu bella nella versione PS3

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-06

NBA 2k7,una grafica piu bella nella versione PS3

Tratto da ign:
    interessante l'ultimo paragrafo.
    They also put in extra time in the motion capture studios to enhance the realism on the court, so players really had a sense of being in a game situation. In fact, Greg Thomas, the president of Visual Concepts pointed out that as they've been spending more and more time with the hardware, they've started realizing that future game titles for both the 360 and PS3 will have to have different development cycles to fully take advantage of each console's power.

Speaking of taking advantage of the PS3's power, the team has been using the computational power of the system to enhance a large number of the standard features that the game is known for. For instance, the cloth physics of jerseys and shorts has been assigned to one SPU on the PS3 instead of multiple cores on the 360 so that it can move more realistically than ever without taking away processing power for the rest of the game.

Players will be able to shoot free throws by tilting the controller back and then leaning it forward. While you can do it with minor movements, you can also hold and tilt the controller as if you were actually shooting with a basketball. - see video demonstration

Visually, the game has been taken up to a new level, particularly in how the game action is rendered. Not only have the in-game visuals been beefed up thanks to the power of the system, but according to Thomas, the way the PS3 renders pixels gives the game a richer appearance than the 360 version. It looks much more organic and lifelike, and if you thought you were watching a real game on the 360, just wait till you see it on the PS3.

Ah,ecco come si potranno tirare i tiri liberi.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ottima notizia, e di certo la possibilità di utilizzare il pad per i tiri liberi potrebbe invogliare all'acquisto molti americani.
    Piuttosto avete notato che quel tizio ha una percetuale di realizzazioni ridicola?

enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04

fino a sette giocatori

elettroio
    Ospite
    Più bella della versione per 360 c'è solo l'NBA su ESPN per cui forse PS3 ha raggiunto il fotorealismo! Incredibile!

Il cinese con in mano il pad fa ridere. Speriamo non lo lasci per sbaglio. Non vorrei che milioni di mamme in tutto il mondo siano costrette a cambiare i vetri alle finestre delle camerette dei figli che impunemente hanno scagliato il pad scambiandolo per un pallone da basket.

La percentuale di tiri realizzati è sintomatico di quanto il sistema sia collaudato ed affidabile. Stralol.

Sono all'antica, sicuramente. Più vedo queste "novità" ipernextgen più amo ciò che ho comprato (una sana e poco robusta console con un sano e robusto e favoloso pad tradizionale).

elettroio
    Ospite
    Citazione jcsolid89
    fino a sette giocatori
    Fra sei mesi mi ricordi che riguardiamo la foto e vediamo se è stato realisticamente realizzato?
    Io nel mitico live di 360 faccio fatica a trovare UN giocatore da giocare contro in 2k6. E si parla di migliaia di utenti collegati alla volta, figuriamoci in un qualcosa di empirico e ancora in fase embrionale come il live sony.

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Non credo che siano 7 giocatori Online, dovrebbero essere 7 giocatori sulla stessa console.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione CoreyTaylor8
    Non credo che siano 7 giocatori Online, dovrebbero essere 7 giocatori sulla stessa console.
    Sì infatti. A conferma che la PS3 può supportare fino a 7 pad wireless.

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Per 360 fa paura graficamente, ma sopratutto fanno paura le animazioni.

enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Citazione elettroio
    Fra sei mesi mi ricordi che riguardiamo la foto e vediamo se è stato realisticamente realizzato?
    Io nel mitico live di 360 faccio fatica a trovare UN giocatore da giocare contro in 2k6. E si parla di migliaia di utenti collegati alla volta, figuriamoci in un qualcosa di empirico e ancora in fase embrionale come il live sony.
    non si parla di sette giocatori in una partita online... ma fino a sette giocatori sulla stessa console

elettroio
    Ospite
    Citazione jcsolid89
    non si parla di sette giocatori in una partita online... ma fino a sette giocatori sulla stessa console
    Lol. Mi confondeva il fatto che su 360 giocare in sette sulla stessa console è fantascenza. Sorry!

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione elettroio
    Più bella della versione per 360 c'è solo l'NBA su ESPN per cui forse PS3 ha raggiunto il fotorealismo! Incredibile!

Il cinese con in mano il pad fa ridere. Speriamo non lo lasci per sbaglio. Non vorrei che milioni di mamme in tutto il mondo siano costrette a cambiare i vetri alle finestre delle camerette dei figli che impunemente hanno scagliato il pad scambiandolo per un pallone da basket.

La percentuale di tiri realizzati è sintomatico di quanto il sistema sia collaudato ed affidabile. Stralol.

Sono all'antica, sicuramente. Più vedo queste "novità" ipernextgen più amo ciò che ho comprato (una sana e poco robusta console con un sano e robusto e favoloso pad tradizionale).
    Che c'entra?Allora facendo il tuo ragionamento il wii dovrebbe fallire a priori.
    Ovviamente i tiri liberi sara' posibile tirarli anche alla vecchia maniera^^

Per qunto riguarda la grafica,leggi l'ultimo rigo:Se la versione xbox360 vi sembrava reale,aspettate di vedere quella PS3

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Citazione elettroio

1) se con i tiri liberi di NBA su PS3 sei preoccupato dei vetri di casa, cosa dici del wii?
    2) per la faccenda della precisione del pad, chi ti dice che non sia il giocatore VERAMENTE scarso?
    3) ti quoto nella parte delle rivoluzioni: pure io adorerò SEMPRE e COMUNQUE il vecchio controllo...non c'è niente da fare...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

elettroio
    Ospite
    Citazione Aston Kutcher
    Che c'entra?Allora facendo il tuo ragionamento il wii dovrebbe fallire a priori.
    (IMHO).

Per la grafica: Vedremo. Di ste cose ne vengono dette (per entrambe le parti) ogni minuto.

=Sentenza=
    Ospite
    cioè, i tiri a canestro così mi sembra una genialata, con quelle animazioni, con quella grafica.

Ottima notizia.

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione elettroio
    (IMHO).

Per la grafica: Vedremo. Di ste cose ne vengono dette (per entrambe le parti) ogni minuto.
    La grafica e' migliore,e' stato detto nell'intervista ad ign.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo