E' da un pò di tempo che la Ps2 non mi legge i dvd,cosi stamattina ho pulito la lente ed è tornato tutto ok,solo che quando li metto si vedono verde..so che è qualcosa che dipende dal cavo RGB giusto? Come risolvo?
E' da un pò di tempo che la Ps2 non mi legge i dvd,cosi stamattina ho pulito la lente ed è tornato tutto ok,solo che quando li metto si vedono verde..so che è qualcosa che dipende dal cavo RGB giusto? Come risolvo?
prima di pulire la lente li vedevi verde?
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
togli il cavo rgb e metti quello standard, che trovi nella scatola per ps2 per non vedere lo schermo di colore verde quando vuoi vedere un film
Sinoumeno
Si sono dvd video,il problema è che non trovo più la presa datami in dotazione.Ho altre 2 prese "moderne" ma appunto con loro vedo verde. Non si trova nei negozi il cavo standard?flepa
Con i giochi tutto bene li vedo del colore giusto!
esiste il cavo rgb con una levetta dove puoi selezionare dvd o game su per giù costa 8,99 euroskater85
AH!!! Me lo hai fatto notare ora,ho il cavo che dici tu,lo avevo sostituito quando ha iniziato a non leggere più i Dvd! Bene allora metto quello e ho risolto! GrazieRaziel86
![]()
esatto, io ho quello!!!Raziel86
![]()