Ho trovato su internet una guida per installare XGL su Ubuntu, che diceva di lanciare l'installer dei driver... io l'ho scaricato ma quando provo a lanciarlo ottengo sempre questo errore:
Codice:
francesco@francesco-linux:~/ATI$ sudo ./ati-driver-installer-8.27.10-x86.run --buildpkg Ubuntu/dapper
Creating directory fglrx-install
Verifying archive integrity... All good.
Uncompressing ATI Proprietary Linux Driver-8.27.10......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
==================================================
ATI Technologies Linux Driver Installer/Packager
==================================================
Generating package: Ubuntu/dapper
./packages/Ubuntu/ati-packager.sh: line 55: dpkg-architecture: command not foundError: unsupported architecture:
Removing temporary directory: fglrx-install
francesco@francesco-linux:~/ATI$
A cosa è dovuto? ho già reso il file eseguibile e ho guardato in synaptic ma non trovo nessun dpkg-architecture... cosa posso fare? il link della guida è questo: http://www.zarrelli.org/blog/index.p...piz-ati-x1600/