...ma dopo aver visto i video ingame di fifa 07...insomma siamo seri...quale migliorato e migliorato...riguardateve i video su su
...ma dopo aver visto i video ingame di fifa 07...insomma siamo seri...quale migliorato e migliorato...riguardateve i video su su
Ultima modifica di nerazzurru; 4-10-2006 alle 12:51:15
siccome noi nn viviamo nella tua testa, potresti creare thread di senso compiuto?![]()
scusa cosa c'è ke non va? ho scritto ke avrei provato la demo di fifa ma dopo aver visto i video ingame non ne vale manco la pena...
Di FIFA 07? E di quale versione? X/PC o 360?![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Visto che la versione per 360 è un tronco diverso da quella per pc, ogni speculazione su di essa è inutile![]()
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
ma perke' nn aspettiamo ke esca il gioco cosi' possiamo davvero parlare con ogni cognizione del gioco..? o ke almeno mettano una demo..? naturalmente mi riferisco alla vers x 360 ke come si e' detto nn c'entra niente cn quella ps2 o pc..
e da allora sono perche' tu sei e da allora sei,sono e siamo e per amore sarò,sarai,saremo
io non ho capito nell'intro il significato di quelle parole![]()
versione xbox...mo vi posto i link...
http://media.xbox360.ign.com/media/8...d_1694740.html
poi scusate ma mi sembra di aver scritto in ITALIANO perfetto
Come già detto, eventuali speculazioni sulle versioni oldgen sono inutilinerazzurru
![]()
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Nonostante penso tu abbia ragione voglio comunque dargli una chance.
In fin dei conti una demo fugherebbe i dubbi.
ma quale speculazioni? per versione xbox intendo la 360, la versione next gen per essere chiari! guardati i video insommasgtbash
Boh...
Ho appena visto il video del gol di Defoe(spero di averlo scritto bene)e la mia opinione non cambia.Fifa è migliorato, di certo, se si è abituati a giocare a PES, non si nota quella "flessibilità" del titolo konami.Io ho visto un'azione fluida e veloce, con delle animazioni niente male.L'unica cosa che purtroppo devo segnalare è l'onnipresente "rete di ferro" delle porte.Sono felice che quest'anno dovrò operare una scelta(tra Fifa e PES ovviamente), anche perchè, se c'è competizione tra i due titoli, a guadagnarci siamo solo noi giocatori no?![]()
scusa ma i cross li hai visti? che palla è quella un supertele o la palla magica? e poi a me sembrano 22 scimmie...