Che cosa gli dico?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che cosa gli dico?

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Domanda Che cosa gli dico?

    Un mio amico mi ha detto che detto che da un pò di tempo il suo hd maxtor fà un pò di rumori strani e adesso il pc dopo un pò di tempo che lo tiene acceso gli si blocca,non si muove più il mouse e rimane l'img di windows ferma ed è costretto a riavviare.che problema ha?è l'hd?o qualcos'altro?

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    Citazione alessio_roma
    Un mio amico mi ha detto che detto che da un pò di tempo il suo hd maxtor fà un pò di rumori strani e adesso il pc dopo un pò di tempo che lo tiene acceso gli si blocca,non si muove più il mouse e rimane l'img di windows ferma ed è costretto a riavviare.che problema ha?è l'hd?o qualcos'altro?
    è il maxtor che fa schifo

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    digli che l'HD è inaffidabile


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    se è l'hd che faceva rumori strani è sicuramente quello, digli di provare con un altro per sicurezza

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    E' meglio testare se è effettivamente quello il problema facendo ciò ke ti consiglia bosh


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •