Chitarra elettrica nell'intervista ad itagaki
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chitarra elettrica nell'intervista ad itagaki

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di TheBlue
    Registrato il
    03-06

Chitarra elettrica nell'intervista ad itagaki

ragazzi,ho provato di tutto e sto ancora cercando di capire da dove sia tratta questa musica...la trovate nel filmato in questa pagina ..potrete ascoltare la chitarra elettrica appena superato il minuto e 50 sec...e anche alla fine del video...la melodia elettrica è particolarmente bella...ho pensato che si potesse trattare anche di una qualche musica tratta da ninja gaiden,visto che è inserita solo quando fanno vedere Ninja gaiden sigma...su
    Spoiler:
    gametrailers
    è inoltre presente una seconda intervista ad itagaki che ha come sottofondo la stessa chitarra elettrica,per tutto l'arco del video...su music radar nessuno mi ha aiutato...pliz,help qualcuno sa da quale canzone o traccia o altro è tratta questa musica? ciao

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Ostro culo, ma possibile che nessuno possa aiutare? Dio, almeno TU ci sei?
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Bannato L'avatar di TheBlue
    Registrato il
    03-06
    Citazione gargaros
    Ostro culo, ma possibile che nessuno possa aiutare? Dio, almeno TU ci sei?
    lascia stare amico mio,vorrà dire che chiudiamo il 3d e appendiamo le scarpe al chiodo tanto oramai non credo che si possa fare più di tanto,ergo si può segnalare per la chiusura

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Citazione TheBlue
    lascia stare amico mio,vorrà dire che chiudiamo il 3d e appendiamo le scarpe al chiodo tanto oramai non credo che si possa fare più di tanto,ergo si può segnalare per la chiusura
    Perché chiudere il 3d? Ricorda: la speranza è l'ultima a morire, quindi speriamo
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]