Quasi mezza Italia gioca [Articolo Repubblica]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Quasi mezza Italia gioca [Articolo Repubblica]

Cambio titolo
    Lo Scorfano
    Ospite

Quasi mezza Italia gioca [Articolo Repubblica]

Articolo Repubblica
    Stranamente non è il solito articolo contro i videogame, anzi, si potrebbe dire a favore. Dall' ultimo rapporto Aesvi è risultato che in Italia la metà della popolazione gioca. E persone di qualsiasi classe sociale e lavorativa e di qualsiasi età. Inoltre, la cosa più importante, il videogiocatore è descritto in modo positivo...Cosa ne pensate?

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    tutto bene ma alla fine quando si legge della pirateria il sorriso scivola via.

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    mmm dico che mik fa piacere ma che non me ne importa una cippa
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Ferro88
    Ospite
    Citazione Kratos90
    solite frasi tanto belle da dire ma molto difficili da mettere in pratica e concretizzare.
    cmq sono molto contento per l'articolo ma sinceramente non ho capito di cosa dobbiamo discutere

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Bisogna anche considerare se il solitario di windows era incluso nel sondaggio,altrimenti mi sembrano cifre alquanto ottimistiche vista l'età del paese...

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Citazione Kratos90
    Era inevitabile,qui in Italia la pirateria vive fin troppo bene.
    Mi ricordo di un ragazzo inglese che mi disse che da lui non si poteva vendere nulla di illegale,mentre qui in italia faceva grandissimi affari.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Zio Gigietto
    Era inevitabile,qui in Italia la pirateria vive fin troppo bene.
    Mi ricordo di un ragazzo inglese che mi disse che da lui non si poteva vendere nulla di illegale,mentre qui in italia faceva grandissimi affari.
    Viva l'Italia

Cmq non so, mi sembrano un pò ingrossate le cirfre

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione † Constantine †
    Viva l'Italia

Cmq non so, mi sembrano un pò ingrossate le cirfre
    quoto, troppo ottimistiche

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Conte Wolfers
    Bisogna anche considerare se il solitario di windows era incluso nel sondaggio,altrimenti mi sembrano cifre alquanto ottimistiche vista l'età del paese...
    Ahhh ecco
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

elettroio
    Ospite
    Che la Campania sia la regione con maggior penetrazione non mi stupisce: Pirateria rulez.

Che vi siano cosi tante donne non mi stupisce: In ufficio il solitario è il passatempo per antonomasia. Campo minato è il next gen!

Ma non leggerei l'articolo come Quasi mezza italia gioca. Siamo ancora in pochi (ma più di prima), tutti maschi e irrimediabilmente persi dietro a Pixel e suoi fratelli.
    Ultima modifica di elettroio; 4-10-2006 alle 22:25:53

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    incredibile. vivo nella regione con maggiore concentrazione ma conosco pochissimi gamers come si deve. wow.

Lo Scorfano
    Ospite
    bè sono d'accordo con voi...l'Italia resta cmq e sicuramente il terzo mondo anche dopo aver scoperto questo...

EDIT: e anche il paese più ignorante (sempre su questo argomento)...
    Ultima modifica di Lo Scorfano; 4-10-2006 alle 19:00:30

Sora22
    Ospite
    Dai, le cifre riguardo al numero di giocatori mi sembrano molto ritoccate, non penso che metà italia videogiochi...
    La cosa peggiore che ho notato , comunque, è l'alto numero di giocatori pirata

Lo Scorfano
    Ospite
    Citazione Sora22
    Dai, le cifre riguardo al numero di giocatori mi sembrano molto ritoccate, non penso che metà italia videogiochi...
    La cosa peggiore che ho notato , comunque, è l'alto numero di giocatori pirata
    si sono d'accordo...ma credo che nei dati contano (come ha detto il Conte) anche i solitario, e poi anche quelli che hanno toccato anche solo una volta un game

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    sembra un po alto anche a me come numero... ma dopotutto che cosa ci guadagnerebbero loro a ritoccare il sondaggio?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo