E le stelle vip?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: E le stelle vip?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-05

Arrabbiato E le stelle vip?

Secondo voi sarà possibile sfruttarle per acquistare giochi dalla virtual console? Onestamente mi sono stancato di raccoglierle senza ricevere nulla, avevo auspicato in un utilizzo simile, una volta che la VC fosse stata resa accessibile, ma a quanto pare non esisterà nulla di tutto ciò 8( Cosa avete da dire al riguardo? Non siete stufi di raccogliere inutili stelle per un catalogo che catalogo non è? Non vi sentite truffati?

Inoltre chiedo se Nintendo ha detto nulla riguardo a possibili promozioni per la virtual console (ad esempio zelda ocarina of time se si acquista TP)
    Ultima modifica di vicio_89; 4-10-2006 alle 17:35:44

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    proprio no so nulla a riguargo, anche se ho le tue stesse speranze

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Non credo,ma sarebbe un'ottima cosa!

Utente L'avatar di D91
    Registrato il
    09-06
    Speriamo... perlomeno spero sia acquistabile una carta dei punti di Wii dal catalogo... ma nn limitate, infinite via Web! Inserisco il codice del Wii e mi vengono recapitati i punti!

Non sarebbe male, basta nn sbagliare codice XD

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Secondo me sarà possibile!
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Utente L'avatar di D91
    Registrato il
    09-06
    Lo spero... sennò manderò a quel paese NOE... (speriamo anche che per l'arrivo di Wii aggiornino il forum o tutto il sito magari... servirebbe molto un restyling e un aggiornamento, soprattutto delle funzioni...)

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Si era ipotizzato questo possibile uso, però visto che i giochi della virtual console saranno a pagamento dubio che salvo occasioni particolari li inseriranno nel catalogo stelle. Comunque per quanto i premi attuali possano lasciare a desiderare...sono pur sempre cose gratuite, inutile lamentarsi più di tanto.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di D91
    Registrato il
    09-06
    appunto perchè regalano giochi da 50€ con 8000 punti potrebbero regalare 1000 Wii points (10€ in soldoni) con 2000 punti (magari anche meno)

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Potrebbero mettere un certo numero di Wii Points da comprare sul catalogo facendosi scalare le stelle. Mi accontenterei anche di spenderne 3000 per 500 Wii Points...

Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Ma nn so prima dicono che ci vogliono le stelle, poi affermano che i giochi avranno un prezzo sui 5-8 € ,infine ridicono delle stelle mah....
    WiiU ID: GiulioS

Utente L'avatar di Depi
    Registrato il
    09-06
    nn sarebbe affatto male, ma nn ci spero8(

Registrato il
    12-04
    Citazione Mayor Mask
    Ma nn so prima dicono che ci vogliono le stelle, poi affermano che i giochi avranno un prezzo sui 5-8 € ,infine ridicono delle stelle mah....
    Veramente Nintendo non ha mai parlato di poter sfruttare per la Virtual Console le Stelle accumulate. Era una nostra speranza, più che altro...

Cris92
    Ospite
    Sarebbe una splendida idea a mio parere, kn le stelle ke ho guadagnato mi sn preso solo un (devo ammettere) bello sfondo nero kn la skritta Nintendo in grigio e dei fasci blu attorno e una img da mettere sul cell di Link di Twilight Princess.

Ma a parte queste stupidate (ke dovrebbero dartele gratis 'ste kose, io le ho prese soltanto x spenderne un po') nn c'è niente da prendere di veramente BELLO.

Registrato il
    12-04
    Citazione Cris92
    una img da mettere sul cell di Link di Twilight Princess.
    Basta visualizzare l'anteprima sul sito, salvare l'immagine con nome e trasferirla col cavo USB o via Bluetooth sul proprio cell...

Utente L'avatar di D91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Mayor Mask
    Parlano di Wii points, non di stelle

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo