Ok scusate per il titolo del 3D orrendo ma che fine ha fatto Contact?
Il 30 ce lo dovevamo trovare sugli scaffali, eppure non s'è visto.
Sapete nulla?
Ok scusate per il titolo del 3D orrendo ma che fine ha fatto Contact?
Il 30 ce lo dovevamo trovare sugli scaffali, eppure non s'è visto.
Sapete nulla?
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
sinceramente non so darti una risposta, però anche io lo sto aspettando![]()
Io oggi sono andato ad un centro commerciale e non lo avevano... Speriamo esca prima del 22...
Sì in effetti... Comunque se esce prima questo lo prendo, sennò mi fiondo (letteralmente eh...skingheart
) su Zelda.
ultragames l'ha messo al 17 novembre...
mi potete dare qualche informazione ed immagini su questo gioco?
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
Ma come, grasshopper ha confermato più volte l'uscita del 30 settembre ed è stato posticipato?!?!
Peccato, allora aspettiamo di vedere come sarà la versione USA.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Il 32 Ottembre, a quanto pare.
Quanto amo i publisher ed il loro generatore casuale di date di uscita.
io sapevo tipo fine ottobre
comunque in america è già uscito, voglio veddre i dati di vendita
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Leggendo lo speciale su Nru mi sono interessato a questo titolo, che dovrebbe uscire il 22/10.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Matsu
![]()
Neither of us want to see you go Hollow