ehi raga ho appena fatto la connessione con tiscali, solo ke alcune pagine (tipo ebay e virgilio) nn me le apre... come mai? qlk1 sa dirmi qlkosa?
-vasco-
ehi raga ho appena fatto la connessione con tiscali, solo ke alcune pagine (tipo ebay e virgilio) nn me le apre... come mai? qlk1 sa dirmi qlkosa?
-vasco-
La tua firma supera OGNI limite massimo possibile
stesso problemo lo avuto anch'io. spero che tu non abbia Windows Media Center perchè purtroppo si risolve formattando.
spiegami bene... nn ci sono altre soluzioni? cioe il problema dove sta? il fatto e ke l operatrice di tiscali dp un po mi fa "eh allora nn so cosa dirti..."... looke...sorel
-vasco-
be nn esageriamo, magari il problema sta nel browser, provane un altro, oppure tiscali impedisce in automatico l'accesso a certi siti e devi impostarli manualmente......però se hai windows media cender proprio e hai gli stessi sintomi bè.......credo che forse tu debba formattare........sorel
dove guardo se ho windows media center?Rik 91
-vasco-
non te lo dice all'avvio del pc che tipo di windows hai?-vasco-
cmq se è il normale windows xp non hai media center, questo serve per l'intrattenimento
nono penso sia xp normale... so?Cero
-vasco-
click destro su Risorse del Computer>Proprietà
si e normale... avete qlke altra idea?Cero
-vasco-
cambia browser... prova cn firefox e cn opera poi dicci
"In you're eyes I see the anger, and the desperate cry that tears the night!" (Bruce Dickinson)
Preso direttamente dal reality "La pupa e il Secchione"...
Domanda:" Chi era Dante Alighieri?"
Pupa:" Mmmh.. Beh... Secondo me... Era un capo indiano"![]()
![]()
![]()
![]()
ma scusa, secondo te ha senso ke io nn possa usare il browser ke voglio xke tiscali fa dei casini? cioe a me nn pare tanto logico... no? cioe gli pago, nn e ke me lo regalano...Warscream
-vasco-
io proverei a cancellare cookie e file temporanei da opzioni internet in pannello di controllo
pc fisso dex + hp dv9003ea
gia fatto, al telefono con l oxatrice, l unic adritta ke sono riusciti a darmi...ant1986
-vasco-
disattiva norton internet security
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!