Al momento della formattazione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Al momento della formattazione...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DandoII
    Registrato il
    09-06
    Località
    ì
    Messaggi
    20

    Al momento della formattazione...

    ... vado in crisi, nel panico addirittura!!
    Controllo i miei 10 Cd-Rw eli vedo tutti pieni, nel Pc ci sono cartelle su cartelle colme di immagini, musica e tanti video... tutto deve essere ordninato e salvato; non si può lasciare niente indietro. Bisogna organizzare gli Rw, salvare i Preferiti, gli scritti, le salvate dei videogiochi, le migliaia di immagini e cancellare tutto ciò che risulta inutile!

    Ebbene si, mi trovo, dopo circa 5 mesi a dover formattare l'hard-disk; purtroppo ultimamente ho combinato svariate "menate" per far funzionare un vecchio videogame, senza tralaltro riuscirci; ora purtroppo iniziano i problemi seri... stasera, per la seconda volta, mentre ero in Paint Shop Pro a modificar immagini e ascoltar musica con Winamp il Pc si è riavviato!! Se inizia a darmi questo tipo di problema non mi resta che formattare onde evitare brutte sorprese in futuro.

    Voi, quando siete al momento della formattazione andate nel panico come me??? Siete nella mia situazione con gli Rw oppure siete dei bravi ragazzi e vi salvate sempre tutto su cd???

    Ditemi come fate... non è mai troppo tardi per imparare.

  2. #2
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    hd esterno. Ci copio la cartella documenti e i saves dei giochi. Basta
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •